rinuncia scritta fino avente diritto?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia scritta fino avente diritto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia scritta fino avente diritto??

+2
farfyrv
suami
6 partecipanti

Andare in basso

rinuncia scritta fino avente diritto?? Empty rinuncia scritta fino avente diritto??

Messaggio Da suami Mar Set 18, 2012 11:40 am

Buongiorno a tutti!
Sono costretta ( maternità e bisogno di soldi più che di punti...) a rinunciare ad una supplenza fino avente diritto. La mia scuola, pur sottolineandomi che non incorro in alcun provvedimento, mi ha chiesto di fare rinuncia scritta, anche tramite mail.
Vi posto la mail che vorrei mandare chiedendovi aiuto, in particolare vorrei che fosse chiaro che sono disposta ad accettare questa stessa supplenza quando uscirà l'avente diritto.
Grazie mille!
Io sottoscritta, ..............., destinataria di nomina di 8 ore sulla cdc a043 fino ad avente diritto, rinuncio alla suddetta supplenza in attesa dell'avente diritto.
Confermando il mio interesse e la mia immediata disponibilità a questa stessa supplenza o a eventuali altre una volta attestato l'avente diritto.

Ultima modifica di suami il Ven Set 21, 2012 5:43 pm - modificato 1 volta.

suami

Torna in alto Andare in basso

rinuncia scritta fino avente diritto?? Empty Re: rinuncia scritta fino avente diritto??

Messaggio Da farfyrv Mar Set 18, 2012 11:47 am

???Non ti ho capita molto

farfyrv

rinuncia scritta fino avente diritto?? Empty Re: rinuncia scritta fino avente diritto??

Messaggio Da suami Mar Set 18, 2012 11:56 am

allora, cerco di spiegare meglio: rinuncio alle 8 ore adesso ( perchè potrei perderle dopo il 24 settembre e di conseguenza perderei la maternità di 1000 euro che sto percependo adesso, rimanendo con meno della metà ) ma sono disposta a prenderle quando si saprà l'avente diritto, perchè a quel punto nessuno potrà più togliermele e anche se sono solo 8 ore e meno soldi sono punti utilissimi in graduatoria.

suami

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 12:02 pm

va bene la dicitura

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da titifra Mar Set 18, 2012 1:50 pm

In pratica, nel messaggio di risposta, si può anche chiedere di essere riconvocati una volta che le graduatorie vengono pubblicate, giusto?
titifra
titifra

Messaggio Da suami Mar Set 18, 2012 3:45 pm

Grazie lalla! Inoltro subito la mail.

suami

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 21, 2012 1:48 pm

scusate, una domanda forse banale, ma per me importante (un pò in ritardo... ma evito di aprire un nuovo topic per questo) :

Questa risposta possono darla tutti quelli convocati in graduatoria, oppure solo i "reali" destinatari della supplenza, che stanno cioè nella posizione più alta, e dunque per questo destinatari della stessa fino all'aggiornamento?

Grazie
suami ha scritto:Grazie lalla! Inoltro subito la mail.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da andulina Ven Set 21, 2012 2:18 pm

ciao suami se ti può consolare sono anche io nella tua stessa situazione, a casa in maternità obbligatoria e ricevo solo proposte su spezzoni e sto rifiutando per non perdere l'indennità maturata lo scorso anno sulle 24 ore con l'ansia però di perdere il punteggio...

andulina

Messaggio Da suami Ven Set 21, 2012 5:46 pm

Andulina....speriamo bene anche io sono stata combattuta fino alla fine se accettare o meno...speriamo di avere fatto la scelta giusta e di essere riconvocate....però nella nostra situazione i soldi purtroppo sono fondamentali.....non che i punti non lo siano....ma non so se possiamo darli da mangiare ai nostri cuccioli.......

suami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili