passaggio di ruolo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo
Dopo quanti anni è possibile effettuare il passaggio di ruolo da un ordine all'altro di scuola? E' possibile effettuare il passaggio anche verso un ordine di scuola per cui non si è in possesso di abilitazione? Grazie!!!
malu73- Messaggi : 87
Re: passaggio di ruolo
dopoavere avuto la sede definitiva nella cdc di appartenenza, occorre essere abilitati
giulia boffa- Admin
Io sono in sede definitiva ma in anno di prova avendo avuto ruolo giuridico 2011 ed economico 1 settembre 2012, potrò chiedere passaggio di ruolo? sempre che lo concedano per i neo assunti...
luc- Messaggi : 181
Sono stato da poco immesso in ruolo nella scuola media con decorrenza economica e giuridica 1 settembre 2012. Essendo abilitato in altre classi di concorso delle superiori, vorrei chiedere il passaggio di ruolo. Quando posso farlo?
romeo.silli- Messaggi : 3
dopo aver chiesto sede definitiva
giulia boffa- Admin
luc ha scritto:Io sono in sede definitiva ma in anno di prova avendo avuto ruolo giuridico 2011 ed economico 1 settembre 2012, potrò chiedere passaggio di ruolo? sempre che lo concedano per i neo assunti...
sì, puoi chiederlo a marzo
giulia boffa- Admin
Quindi a febbraio 2013 indicherò le 15 sedi per avere quella definitiva, e poi nei mesi successivi (giugno-luglio) posso richiedere l'utilizzazione alle superiori?giulia boffa ha scritto:dopo aver chiesto sede definitiva
romeo.silli- Messaggi : 3
Grazie mille Giulia, c'è una confusione in giro su questo argomento...
luc- Messaggi : 181
Mia moglie è di ruolo nel sostegno alle medie AD00 dal 2011 e h ottenuto la sede definitiva. Nel prossimo anno può chiedere il passaggio alle superiori, sempre nel sostegno, nell'AD02?
Disgraceman- Messaggi : 149
romeo.silli ha scritto:Quindi a febbraio 2013 indicherò le 15 sedi per avere quella definitiva, e poi nei mesi successivi (giugno-luglio) posso richiedere l'utilizzazione alle superiori?giulia boffa ha scritto:dopo aver chiesto sede definitiva
no, l'utilizzo è solo per i perdenti posti, puoi chiedere passaggio solo il marzo dell'anno dopo
giulia boffa- Admin
Disgraceman ha scritto:Mia moglie è di ruolo nel sostegno alle medie AD00 dal 2011 e h ottenuto la sede definitiva. Nel prossimo anno può chiedere il passaggio alle superiori, sempre nel sostegno, nell'AD02?
può chiederlo con i trasferimenti del prossimo marzo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Pagina 1 di 1