calcolo irpef
+2
FRANCY2
Rosalia82
6 partecipanti
calcolo irpef
Salve a tutti, la mia domanda è: come faccio a comunicare al ministero che desidero che l'aliquota irpef mi venga tassata al 27per cento invece che al 23? E' per via dei 5-6 cud che ho accumulato da gennaio e non vorrei rogne il prossimo giugno dato che mi è stato tassato tutto al 23 fino ad adesso!
Grazie
Grazie
Rosalia82- Messaggi : 254
Re: calcolo irpef
parla con la segretaria della scuolaRosalia82 ha scritto:Salve a tutti, la mia domanda è: come faccio a comunicare al ministero che desidero che l'aliquota irpef mi venga tassata al 27per cento invece che al 23? E' per via dei 5-6 cud che ho accumulato da gennaio e non vorrei rogne il prossimo giugno dato che mi è stato tassato tutto al 23 fino ad adesso!
Grazie
FRANCY2- Messaggi : 2477
anche io stesso problema. io ho scritto un messaggio nel form "assistenza e supporto" di stipendi_pa. appena posso chiamo anche il numero verde.
questo perchè in segreteria mi hanno detto che loro non hanno modo di parlare con il Tesoro.
o non hanno voglia, non so ;-)
questo perchè in segreteria mi hanno detto che loro non hanno modo di parlare con il Tesoro.
o non hanno voglia, non so ;-)
leonard- Messaggi : 593
Qualche anno fa ho compilato una richiesta del genere, scrivendo semplicemente
"La sottoscritta, bla bla bla..., numero di partita di spesa fissa 1234567..., chiede che sugli emolumenti corrisposti venga applicata l'aliquota del ... %"
e l'ho consegnata personalmente all'Ufficio provinciale (allora si chiamava DPSV, poi è diventato DTEF, adesso Ragioneria).
Visto che nell'area privata di Stipendipa tale funzione non è disponibile, l'unica è la domanda cartacea.
"La sottoscritta, bla bla bla..., numero di partita di spesa fissa 1234567..., chiede che sugli emolumenti corrisposti venga applicata l'aliquota del ... %"
e l'ho consegnata personalmente all'Ufficio provinciale (allora si chiamava DPSV, poi è diventato DTEF, adesso Ragioneria).
Visto che nell'area privata di Stipendipa tale funzione non è disponibile, l'unica è la domanda cartacea.
fradacla- Moderatore
Se fai una domanda meno generica, magari qualcuno ti può rispondere :-)tajmahal ha scritto:Come si calcola l'irpef?
fradacla- Moderatore
In quale parte del cedolino si vede che l'aliquota irpef è tassata al 27per cento invece che al 23? scusate l'ignoranza..
miria- Messaggi : 643
Inoltre se da quest'anno paga il tesoro non dovrebbe esserci il problemi di più cud, no? ci sarebbe solo UN cud del tesoro + cud disoccupazione...?
miria- Messaggi : 643
Argomenti simili
» Calcolo restituzione IRPEF in eccesso
» IRPEF AL 23% O NO TAX AREA?
» MOD 730 IRPEF DA PAGARE...SPT o RTS?
» Conguaglio IRPEF
» riduzione irpef
» IRPEF AL 23% O NO TAX AREA?
» MOD 730 IRPEF DA PAGARE...SPT o RTS?
» Conguaglio IRPEF
» riduzione irpef