debbo compilare il modello B se già mi sono inserita in II fascia Gi nel 2011?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
debbo compilare il modello B se già mi sono inserita in II fascia Gi nel 2011?
salve, spero che possiate risolvere il mio dubbio, la mia situazione è la seguente:
nel 2010 mi sono abilitata a sfp secondo titolo infanzia ma non ero inserita in gae quindi ho fatto richiesta nel 2011 di iscrizione in II fascia per abilitati ma non inseriti in gae, adesso quest'anno c'è l'aggiornamento per le gi per chi si è inserito in IV fascia gae ed io quest'anno a giugno l'ho fattom, adesso DEVO FARE IL MODELLO B o è tutto automatico dato che ero gia in II fascia Gi? spero di essere stata chiara, Geazie mille!
nel 2010 mi sono abilitata a sfp secondo titolo infanzia ma non ero inserita in gae quindi ho fatto richiesta nel 2011 di iscrizione in II fascia per abilitati ma non inseriti in gae, adesso quest'anno c'è l'aggiornamento per le gi per chi si è inserito in IV fascia gae ed io quest'anno a giugno l'ho fattom, adesso DEVO FARE IL MODELLO B o è tutto automatico dato che ero gia in II fascia Gi? spero di essere stata chiara, Geazie mille!
puella007- Messaggi : 204
giulia boffa- Admin
Re: debbo compilare il modello B se già mi sono inserita in II fascia Gi nel 2011?
Come mai all'Usp di Cagliari stanno dicendo che devono compilare TUTTI gli inclusi nella fascia aggiuntiva, anche quelli che si trovano in II e III fascia istitutom ma non quelli che si trovavano in I per altri insegnamenti? In effetti se si legge tra gli avvisi su IOL c'è scritto che è riservato a tutti quelli che si sono inseriti in IV fascia e non erano iscritti in I fascia istituto?
Camilla78- Messaggi : 181
Re: debbo compilare il modello B se già mi sono inserita in II fascia Gi nel 2011?
giulia boffa ha scritto:automatico
in sostanza, se ho capito bene, chi per una ragione o per l'altra ha fatto il modello B ad agosto 2011, adesso non deve fare niente, perche restano quelle sedi scolastiche fino al 2014.
Io ad esempio ho classi di concorso in tutte e tre le fasce delle GI, sono SOLO in terza fascia nelle GaE (e NON in quarta fascia), e ho compilato il modello B su istanze online ad agosto 2011.
Adesso entro il 24/9 che devo fare?
grazie
riodedo- Messaggi : 396
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» inserita in IV fascia come compilare il mod. b
» SI Può COMPILARE MODELLO B SE LA DOMANDA NON è STATA INSERITA???
» Modello B risulto inserita in Gae ma non lo sono
» Iscritto nel 2009 ma non nel 2011:quale modello compilare?
» Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?
» SI Può COMPILARE MODELLO B SE LA DOMANDA NON è STATA INSERITA???
» Modello B risulto inserita in Gae ma non lo sono
» Iscritto nel 2009 ma non nel 2011:quale modello compilare?
» Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?
Pagina 1 di 1