doppio quesito su convocazione da provveditorato...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
doppio quesito su convocazione da provveditorato...
se in una convocazione da provveditorato ci sono 2 spezzoni da 9h su due scuole diverse uniti dal provveditorato stesso, quando si viene chiamati si può chiedere il part-time di 9h su una delle due scuole, anche se ci sono altri spezzoni da 9h?
se non è possibile, si può prendere la cattedra intera e successivamente chiedere il part-time?
grazie
se non è possibile, si può prendere la cattedra intera e successivamente chiedere il part-time?
grazie
megamostro- Messaggi : 1418
Re: doppio quesito su convocazione da provveditorato...
se vuoi solo 9 ore puoi prenderle spezzando la cattedra. Questo significa che poi non puoi più completare da GE e/o GI (salvo eccezioni previste dall'usp della tua provincia). Il mio usp quando compi questa operazione ti ritiene automaticamente in part-time.
se non te lo fanno fare, (ma molti usp concedono di spezzare cattedra dunque non dovresti aver problemi), puoi senz'altro prendere cattedra intera e poi chiedere part-time, solo che a quel punto lo deve concedere il DS.
se non te lo fanno fare, (ma molti usp concedono di spezzare cattedra dunque non dovresti aver problemi), puoi senz'altro prendere cattedra intera e poi chiedere part-time, solo che a quel punto lo deve concedere il DS.
Re: doppio quesito su convocazione da provveditorato...
io infatti voglio il part-time xché mi sono reiscritta all'università x una seconda laurea e non mi interessa completare...
quindi anche se l'usp non me lo fa fare, posso comunque farlo alla scuola, giusto? siccome ho sentito dire di un limite max di part-time, non vorrei poi essere costretta a farmi tutte le 18 ore...
altra domanda, ma caso in cui riesco a spezzare, scelgo io quale scuola prendere? poi vado lì e dico di comunicare all'altra che voglio il part-time, giusto?
non è che, se ci sono altri spezzoni mi dicono di prendere quelli e non mi fanno spezzare la cattedra?
quindi anche se l'usp non me lo fa fare, posso comunque farlo alla scuola, giusto? siccome ho sentito dire di un limite max di part-time, non vorrei poi essere costretta a farmi tutte le 18 ore...
altra domanda, ma caso in cui riesco a spezzare, scelgo io quale scuola prendere? poi vado lì e dico di comunicare all'altra che voglio il part-time, giusto?
non è che, se ci sono altri spezzoni mi dicono di prendere quelli e non mi fanno spezzare la cattedra?
megamostro- Messaggi : 1418
Argomenti simili
» Mancata a convocazione del provveditorato
» permesso per convocazione da provveditorato
» Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato
» convocazione provveditorato e chiamate da gi
» Posti A028 Bologna e convocazione provveditorato
» permesso per convocazione da provveditorato
» Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato
» convocazione provveditorato e chiamate da gi
» Posti A028 Bologna e convocazione provveditorato
Pagina 1 di 1