Posti tabella classi per concorso=altrettanti per GAE?
+10
valefran
fiamma
annari
Karmapolice
Cozza
catione
thewarrior75
luciano
FRANCY2
robertosole
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti tabella classi per concorso=altrettanti per GAE?
Domanda secca:
essendoci il 50%-50%, significa dai numeri usciti che se per una classe prevedono (in una regione) ad esempio 10 significa già che ci saranno altrettanti 10 per la GAE della stessa classe?
essendoci il 50%-50%, significa dai numeri usciti che se per una classe prevedono (in una regione) ad esempio 10 significa già che ci saranno altrettanti 10 per la GAE della stessa classe?
robertosole- Messaggi : 73
Re: Posti tabella classi per concorso=altrettanti per GAE?
.... come la mettiamo per le cdc il cui concorso non sarà bandito? analogamente, non si assumerà più sa ge sostegno....?
FRANCY2- Messaggi : 2477
quindi dove il concorso non c'è vuol dire zero assunzioni nei prossimi 2 anni?
luciano- Messaggi : 210
luciano ha scritto:quindi dove il concorso non c'è vuol dire zero assunzioni nei prossimi 2 anni?
inoltre vuol dire che è inutile andare in quelle regioni, quando si potrà aggiornare la GE. perchè tanto lì non assumeranno nessuno..
luciano- Messaggi : 210
Scusate ma come fate a partorire queste affermazioni malsane
"quindi dove il concorso non c'è vuol dire zero assunzioni nei prossimi 2 anni"
E' ovvio che no ! Dove non si bandisce il concorso se ci sono posti disponibili si utilizzano la vecchia GM se esistente e le GAE !
"quindi dove il concorso non c'è vuol dire zero assunzioni nei prossimi 2 anni"
E' ovvio che no ! Dove non si bandisce il concorso se ci sono posti disponibili si utilizzano la vecchia GM se esistente e le GAE !
thewarrior75- Messaggi : 102
scusate ma si potrebbero conoscere i posti non per regione ma per provincia?
catione- Messaggi : 222
io continuo a ridere....se così fosse, come mi sembra corretto ipotizzare, significherebbe che nella mia classe di concorso in sicilia entrerebbero in ruolo 79 persone da gae e altrettante da gm?! in lombardia 2 e 2? quando la media annuale delle immissioni in ruolo negli ultimi anni è stata una cifra da contare sulle dita di una mano sola?! riderò fino a morirne, altrochè...
Cozza- Messaggi : 10689
A me la tabella sembra completamente sballata...
Karmapolice- Messaggi : 37
Non esitono posti per provincia. Il concorso è regionale, così come la gm a cui darà vita. Quando sarà ora di dare i ruoli, succederà: esempio A059 regione Lombardia - 10 posti. I primi 10 della gm verranno nominati in ruolo, le loro assegnazioni verranno fatte in base alle disponibilità provinciali. Mettiamo che MI abbia 3 posti, Cremona 2 posti, Varese 3 posti, Sondrio 1 posto, Como 1 posto. Il primo in graduatoria sceglierà la prov. che più gli aggrada, es: Varese, il secondo sceglie Como, il terzo Milano e così via.catione ha scritto:scusate ma si potrebbero conoscere i posti non per regione ma per provincia?
annari- Messaggi : 1366
annari ha scritto:Non esitono posti per provincia. Il concorso è regionale, così come la gm a cui darà vita. Quando sarà ora di dare i ruoli, succederà: esempio A059 regione Lombardia - 10 posti. I primi 10 della gm verranno nominati in ruolo, le loro assegnazioni verranno fatte in base alle disponibilità provinciali. Mettiamo che MI abbia 3 posti, Cremona 2 posti, Varese 3 posti, Sondrio 1 posto, Como 1 posto. Il primo in graduatoria sceglierà la prov. che più gli aggrada, es: Varese, il secondo sceglie Como, il terzo Milano e così via.catione ha scritto:scusate ma si potrebbero conoscere i posti non per regione ma per provincia?
Vediamo se ho capito:
A059 Lombardia 80 posti dalla graduatoria del concorso, da ripartirsi fra le varie province lombarde;
altri 80 posti dalle GaE, da ripartirsi fra le varie province lombarde.
E' corretto?
Ospite- Ospite
robertosole ha scritto:Domanda secca:
Anche io mi stavo giusto ponendo la stessa domanda, anche se dubito fortemente che la risposta possa essere affermativa... Lalla, puoi risponderci tu???
fiamma- Messaggi : 31
Nel lazio il concorso bandisce 46 posti sul sostegno medie. Significa che l'anno prossimo da GE faranno 46 immissioni IN TUTTO il lazio e che quindi nelle singole province saranno sì e no 10?
Lalla sai aiutarmi a capire questo punto, che mi dà non poca ansia?
Lalla sai aiutarmi a capire questo punto, che mi dà non poca ansia?
valefran- Messaggi : 292
Il piano di immissioni in ruolo per l'anno s. 2013/2014 ( l'ultimo dei tre ) prevede uno quota di assunzioni di circa 22000 unità. Premesso che le 11541 assunzioni da concorso verranno spalmate in due parti ( 7400 c.ca nel 2013/14 e 4200 c.ca nel 2014/15 ) questo vuol dire che i ruoli da dare alle GAE nel 2013/14 saranno 7400 c.ca ( ovvero il rimanente 50% contravvenendo in tal modo al piano di assunzioni sottoscritto il il 3/8/2011 ) oppure 22000 meno 7400 ( quota del concorso per il 2013/14 ), ovvero circa 14000 ? Chiedo lumi.
Tuttavia spero che dopo le elezioni il titolare di viale Trastevere sia un Fioroni ( alle luce delle sue ultime dichiarazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) o un esponente del PD o di SEL che rispetto a freddi ragionamenti tecnici ( vedi Profumo ) possa essere più sensibile verso i precari delle GAE.
Chiedo lumi.
Tuttavia spero che dopo le elezioni il titolare di viale Trastevere sia un Fioroni ( alle luce delle sue ultime dichiarazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) o un esponente del PD o di SEL che rispetto a freddi ragionamenti tecnici ( vedi Profumo ) possa essere più sensibile verso i precari delle GAE.
Chiedo lumi.
Ultima modifica di Samuele il Sab Set 22, 2012 8:46 pm - modificato 2 volte.
Samuele- Messaggi : 501
Scusa amelia1234, non avevo visto l'altro thread. In ogni modo mi piacerebbe avere una risposta da parte di Lalla o di qualche altri moderatore
valefran- Messaggi : 292
ma qualcuno sa dirmi: se nella lista delle regioni e posti messi a concorso non figura una classe di concorso cosa significa ... non ci saranno ruoli nei prossimi anni o cos'altro???
ggiu- Messaggi : 484
ggiu ha scritto:ma qualcuno sa dirmi: se nella lista delle regioni e posti messi a concorso non figura una classe di concorso cosa significa ... non ci saranno ruoli nei prossimi anni o cos'altro???
Credo che succeda quello che è successo fino ad oggi, cioè che assegneranno i posti alle graduatorie ancora valide, GM e/o GAE.
Plip- Messaggi : 13
Argomenti simili
» Tabella posti/classi di concorso
» Differenza posti contingente tabella miur e posti tabella usr lombardia
» Differenza tra disponibilità e contingente nomina
» Classi di concorso tabella C
» Classi di concorso da nuova tabella
» Differenza posti contingente tabella miur e posti tabella usr lombardia
» Differenza tra disponibilità e contingente nomina
» Classi di concorso tabella C
» Classi di concorso da nuova tabella
Pagina 1 di 1