GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia

4 partecipanti

Andare in basso

GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Empty GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 21, 2012 9:34 am

Sono inserita nelle GAE della Calabria e sto pensando di tentare il concorso in Sicilia o Puglia;
mi confermate che, nel remotissimo caso che dovessi vincere e finire in graduatoria utile per il ruolo, sarei vincolata a restare nella regione in cui ho vinto?

eutelia75

Torna in alto Andare in basso

GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Empty Re: GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia

Messaggio Da minacalcio Ven Set 21, 2012 9:46 am

per cinque anni

minacalcio

GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia Empty Re: GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia

Messaggio Da StefanoB Ven Set 21, 2012 9:59 am

Ho fatto la medesima domanda in un altro topic. Ho avuto la stessa risposta ma qui c'è una informazione in più e cioè i 5 anni di vincolo in una provincia della regione in cui si vince il concorso.
Qualcuno può stralciare qui la parte del regolamento in cui si parla di questi 5 anni?

StefanoB

Messaggio Da minacalcio Ven Set 21, 2012 10:00 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

minacalcio

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 21, 2012 10:07 am

se ben ricordo, in un vecchio post, si parlava di blocco nella regione per gli immessi in ruolo da concorso, l'unica possibilità era il trasferimento all'interno della regione, fra provincia e provincia della medesima regione.

eutelia75

Messaggio Da StefanoB Ven Set 21, 2012 10:13 am

Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!

StefanoB

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 21, 2012 10:21 am

minacalcio ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie, però non sto parlando di blocco dei trasferimenti in caso di RUOLO DA GE, sto parlando di RUOLO DA CONCORSO

eutelia75

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 21, 2012 10:24 am

StefanoB ha scritto:Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!
dipende, attualmente lavoro da GI in Piemonte e ho un fidanzato in Calabria da anni e anni, vorrei concludere prima di entrare in menopausa, se riuscissi a vincere il concorso in Sicilia, Basilicata o Puglia, caspità, risparmierei 900 km? Più o meno...

eutelia75

Messaggio Da vanilla77 Ven Set 21, 2012 10:48 am

eutelia75 ha scritto:
StefanoB ha scritto:Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!
dipende, attualmente lavoro da GI in Piemonte e ho un fidanzato in Calabria da anni e anni, vorrei concludere prima di entrare in menopausa, se riuscissi a vincere il concorso in Sicilia, Basilicata o Puglia, caspità, risparmierei 900 km? Più o meno...

perdonami l' "invadenza", ma volendo tu, giustamente, concludere prima della menopausa, con bibmi piccoli tutti i vincoli cadono...

vanilla77

Messaggio Da vanilla77 Ven Set 21, 2012 10:50 am

Cmq il Sud sarà INTASATO per l'alto tasso di abilitati senza cattedra, il Nordlo sarà ancora di più, perchè i posti sono di meno....e vi si butteranno dalle altre regioni "nordiche". insomma, situazione tragica, quanto meno...

vanilla77

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 21, 2012 11:35 am

vanilla77 ha scritto:
eutelia75 ha scritto:

perdonami l' "invadenza", ma volendo tu, giustamente, concludere prima della menopausa, con bibmi piccoli tutti i vincoli cadono...

certo, se fossi di ruolo, ma io sono in ge in Calabria.... in Piemonte lavoro da gi.... quindi tenterò anche la via del concorso, in una regione del sud che abbia una certa consistenza di posti (potrei guardare anche alla Calabria); nessuna invadenza, figurati!

eutelia75

Messaggio Da vanilla77 Ven Set 21, 2012 2:44 pm

Appunto.....se VINCI il concorso e hai bimbo piccolo, puoi kiedere assegnazione provvisoria, non vale il vincolo dei 5 anni....

vanilla77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili