GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia
Sono inserita nelle GAE della Calabria e sto pensando di tentare il concorso in Sicilia o Puglia;
mi confermate che, nel remotissimo caso che dovessi vincere e finire in graduatoria utile per il ruolo, sarei vincolata a restare nella regione in cui ho vinto?
mi confermate che, nel remotissimo caso che dovessi vincere e finire in graduatoria utile per il ruolo, sarei vincolata a restare nella regione in cui ho vinto?
eutelia75- Messaggi : 1105
Re: GAE Calabria CONCORSO Sicilia o Puglia
per cinque anni
minacalcio- Messaggi : 689
Ho fatto la medesima domanda in un altro topic. Ho avuto la stessa risposta ma qui c'è una informazione in più e cioè i 5 anni di vincolo in una provincia della regione in cui si vince il concorso.
Qualcuno può stralciare qui la parte del regolamento in cui si parla di questi 5 anni?
Qualcuno può stralciare qui la parte del regolamento in cui si parla di questi 5 anni?
StefanoB- Messaggi : 192
se ben ricordo, in un vecchio post, si parlava di blocco nella regione per gli immessi in ruolo da concorso, l'unica possibilità era il trasferimento all'interno della regione, fra provincia e provincia della medesima regione.
Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!
StefanoB- Messaggi : 192
dipende, attualmente lavoro da GI in Piemonte e ho un fidanzato in Calabria da anni e anni, vorrei concludere prima di entrare in menopausa, se riuscissi a vincere il concorso in Sicilia, Basilicata o Puglia, caspità, risparmierei 900 km? Più o meno...StefanoB ha scritto:Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!
eutelia75 ha scritto:dipende, attualmente lavoro da GI in Piemonte e ho un fidanzato in Calabria da anni e anni, vorrei concludere prima di entrare in menopausa, se riuscissi a vincere il concorso in Sicilia, Basilicata o Puglia, caspità, risparmierei 900 km? Più o meno...StefanoB ha scritto:Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!
perdonami l' "invadenza", ma volendo tu, giustamente, concludere prima della menopausa, con bibmi piccoli tutti i vincoli cadono...
vanilla77- Messaggi : 953
Cmq il Sud sarà INTASATO per l'alto tasso di abilitati senza cattedra, il Nordlo sarà ancora di più, perchè i posti sono di meno....e vi si butteranno dalle altre regioni "nordiche". insomma, situazione tragica, quanto meno...
vanilla77 ha scritto:eutelia75 ha scritto:dipende, attualmente lavoro da GI in Piemonte e ho un fidanzato in Calabria da anni e anni, vorrei concludere prima di entrare in menopausa, se riuscissi a vincere il concorso in Sicilia, Basilicata o Puglia, caspità, risparmierei 900 km? Più o meno...StefanoB ha scritto:Grazie mille. Questa cosa è da masochisti, per chi è sposato ed ha famiglia!
perdonami l' "invadenza", ma volendo tu, giustamente, concludere prima della menopausa, con bibmi piccoli tutti i vincoli cadono...
certo, se fossi di ruolo, ma io sono in ge in Calabria.... in Piemonte lavoro da gi.... quindi tenterò anche la via del concorso, in una regione del sud che abbia una certa consistenza di posti (potrei guardare anche alla Calabria); nessuna invadenza, figurati!
Appunto.....se VINCI il concorso e hai bimbo piccolo, puoi kiedere assegnazione provvisoria, non vale il vincolo dei 5 anni....
Argomenti simili
» GM 2012 elenchi sostegno Puglia, Campania e Sicilia
» ATTENZIONE GRADUATORIE PRONTE B20 Campania Puglia Basilicata Calabria Abruzzo e Molise
» Ricorrenti ITP B15 prova pratica - chi dalla Calabria deve andare in Sicilia
» e in Calabria?
» Situazione Assegnazioni provvisorie Puglia - Bari - Taranto - Foggia...ecc Ma i vostri USR come si comprtano? Qui in Puglia sembra una giungla...tutti fanno quello che gli pare....ma i controlli dove sono?
» ATTENZIONE GRADUATORIE PRONTE B20 Campania Puglia Basilicata Calabria Abruzzo e Molise
» Ricorrenti ITP B15 prova pratica - chi dalla Calabria deve andare in Sicilia
» e in Calabria?
» Situazione Assegnazioni provvisorie Puglia - Bari - Taranto - Foggia...ecc Ma i vostri USR come si comprtano? Qui in Puglia sembra una giungla...tutti fanno quello che gli pare....ma i controlli dove sono?
Pagina 1 di 1