Errore in convocazione GAE: quale la giusta procedura?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore in convocazione GAE: quale la giusta procedura?
Colleghi, scusate il disturbo ma avrei bisogno del vostro consiglio; vorrei capire bene quale sia la corretta procedura da adoperare per il caso in questione.
Durante la 1a convocazione da GAE nel mio usp, sono stati assegnati un paio di spezzoni non corretti (uno non esisteva, l'altro aveva più ore del previsto).
L'USP ha riconvocato dal primo di questi due spezzoni assegnati in poi, cioè quasi tutta la graduatoria, annullando tutte le nomine.
Frattanto si sono rese disponibili altre cattedre, ma queste vengono lasciate per la seconda convocazione; pertanto chi ha preso nella prima convocazione dovrà scegliere di nuovo sulla base delle medesime disponibilità di dieci gg prima.
Vorrei sapere se la procedura è corretta, gradirei trovare della normativa al riguardo, ma non riesco a trovarne.
Mi lascia dubbiosa inoltre il dettaglio di lasciare le nuove disponibilità fuori dalla riconvocazione. Ha senso, per uno spezzone in più e uno in meno, annullare venti contratti? Rimescolare a questo modo le carte? Una sola nelle nuove disponibilità sarebbe bastata per sistemare il collega che, poveraccio, non ha trovato la cattedra assegnatagli.
E chi subisce l'annullamento del contratto, può solo subire e star zitto?
Si può lavorare ogni anno con questo stress e la paura di errori che ci piombino addosso pur senza aver fatto nulla? (quest'ultima è una domanda retorica di puro sfogo, scusatemi)
grazie per l'attenzione
Durante la 1a convocazione da GAE nel mio usp, sono stati assegnati un paio di spezzoni non corretti (uno non esisteva, l'altro aveva più ore del previsto).
L'USP ha riconvocato dal primo di questi due spezzoni assegnati in poi, cioè quasi tutta la graduatoria, annullando tutte le nomine.
Frattanto si sono rese disponibili altre cattedre, ma queste vengono lasciate per la seconda convocazione; pertanto chi ha preso nella prima convocazione dovrà scegliere di nuovo sulla base delle medesime disponibilità di dieci gg prima.
Vorrei sapere se la procedura è corretta, gradirei trovare della normativa al riguardo, ma non riesco a trovarne.
Mi lascia dubbiosa inoltre il dettaglio di lasciare le nuove disponibilità fuori dalla riconvocazione. Ha senso, per uno spezzone in più e uno in meno, annullare venti contratti? Rimescolare a questo modo le carte? Una sola nelle nuove disponibilità sarebbe bastata per sistemare il collega che, poveraccio, non ha trovato la cattedra assegnatagli.
E chi subisce l'annullamento del contratto, può solo subire e star zitto?
Si può lavorare ogni anno con questo stress e la paura di errori che ci piombino addosso pur senza aver fatto nulla? (quest'ultima è una domanda retorica di puro sfogo, scusatemi)
grazie per l'attenzione
valjcka- Messaggi : 274
Re: Errore in convocazione GAE: quale la giusta procedura?
Siamo proprio alla frutta...
gabry- Messaggi : 604
Re: Errore in convocazione GAE: quale la giusta procedura?
gabry ha scritto:Siamo proprio alla frutta...
Non farmi rispondere...
Scusate se riuppo, qualcuno sa darmi indicazioni normative in merito?
valjcka- Messaggi : 274
Argomenti simili
» quale è la procedura giusta dopo l'annullamento dell'inoltro?
» iscrizione corsi for.com. é giusta la procedura??
» rifiuto convocazione per giusta causa
» VOSTRO PARERE SU QUESTA CONVOCAZIONE. VI SEMBRA GIUSTA?
» Bes: quale procedura operativa?
» iscrizione corsi for.com. é giusta la procedura??
» rifiuto convocazione per giusta causa
» VOSTRO PARERE SU QUESTA CONVOCAZIONE. VI SEMBRA GIUSTA?
» Bes: quale procedura operativa?
Pagina 1 di 1