aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Empty aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no

Messaggio Da katja1972 Dom Set 23, 2012 2:46 pm

Scusate, sono una nuova utente. Ho cercato se c'erano domande come la mia, ma non sono riuscita a trovarle. Perdonate se invece c'erano già.
Sono inserita nelle graduatorie permanenti ad esaurimento. Ho presentato il modello B per aggiornare anche le graduatorie d'istituto nell'agosto del 2011.
Ora è necessario ripresentare domanda per l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto oppure no? Su istanze on line mi dice che non lo posso fare.
Le graduatorie d'istituto si aggiornano ogni 2 o 3 anni come le permanenti? Come faccio a verificare la mia posizione? Grazie.

katja1972

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no

Messaggio Da perla985 Lun Set 24, 2012 12:29 pm

si verifichi la tua posizione sempre da istanze on line

anche a me docente iscritta in ge e gi aggiornate nel 2011 dice che non devo presentare di nuovo il modello B

per noi iscritti il sistema ( nel caso di scuole accorpate ) verrà aggiornato in automatico quindi se hai 10 scuole di cui 2 sono unite ne troverai 9

in quella scuola magari ex circolo diventato ora istituto si formerà un'unica graduatoria...

perla985

aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no Empty Re: aggiornamento graduatorie d'istituto da fare o no

Messaggio Da itaka74 Lun Set 24, 2012 12:36 pm

per chi si è inserito in graduatoria nel 2011 l'allineamento viene fatto in automatico, oggi ho telefonato al mio USP per sapere se dal 2 ottobre iniziano a chiamare dalle nuove GI e mi han risposto che inteoria sarebbe così ma per essere sicuri bisogna.... solo aspettare.

itaka74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili