Diritto al part time
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diritto al part time
Salve,
sono stata convocata dalle GI da una scuola primaria per 24 ore settimanali fino ad avente diritto.
Ho accettato ed ho già iniziato a lavorare, ma ancora la scuola è in attesa dell'avente diritto (che spero di essere io); tuttavia volevo sapere una cosa.
Quando rifaranno la convocazione dalle nuove graduatorie, e nel caso in cui il posto spetti di nuovo a me, è mio diritto richiedere un orario part time oppure avendo accettato la prima convocazione full time ho perso detto diritto?
In oltre se poi la convocazione dovesse essere fino a febbraio e conseguentemente prorogata, avrò modo a febbraio di chiedere il part time o ancora una volta no?
Grazie
Gloria
sono stata convocata dalle GI da una scuola primaria per 24 ore settimanali fino ad avente diritto.
Ho accettato ed ho già iniziato a lavorare, ma ancora la scuola è in attesa dell'avente diritto (che spero di essere io); tuttavia volevo sapere una cosa.
Quando rifaranno la convocazione dalle nuove graduatorie, e nel caso in cui il posto spetti di nuovo a me, è mio diritto richiedere un orario part time oppure avendo accettato la prima convocazione full time ho perso detto diritto?
In oltre se poi la convocazione dovesse essere fino a febbraio e conseguentemente prorogata, avrò modo a febbraio di chiedere il part time o ancora una volta no?
Grazie
Gloria
Gloriamu79- Messaggi : 58
Re: Diritto al part time
il part time lo puoi richiedere in qualsiasi momento dell'anno e anche se sei su supplenza temporanea (guarda il punto 15, 17 e 18 di questa pagina http://www.orizzontescuola.it/node/11370)
Argomenti simili
» part-time su Organico di diritto
» 10 h part time fino avente diritto - le condizioni
» 150 ore diritto allo studio e part time
» Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA
» part time e diritto allo studio
» 10 h part time fino avente diritto - le condizioni
» 150 ore diritto allo studio e part time
» Diritto al completamento CS PART TIME 1°FASCIA
» part time e diritto allo studio
Pagina 1 di 1