terza fascia fino 30/06
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
terza fascia fino 30/06
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione complicata e vi chiedo aiuto.
Sono stata convocata dalla terza fascia d'istituto per una supplenza fino ad avente diritto che ho accettato e ottenuto, ma dopo 3 giorni mi ha chiamato un'altra scuola con convocazione fino al 30/06/2013 per 13 ore. Ad oggi, continuano a contattarmi altre scuole ma mi avvertono che non è possibile fare contratti fino al 30/06 se non dopo il 2/10. Ma allora il posto che sto ricoprendo???????Che devo fare?Non vorrei che la mia segreteria si accorgesse solo ora del fatto che non poteva farmi il contratto al 30/06(contratto che il preside deve ancora firmare)e perdessi il posto con le nuove graduatorie. Vi chiedo delucidazioni perchè non ci sto capendo nulla.
Vi ringrazio anticipatamente.
Sono stata convocata dalla terza fascia d'istituto per una supplenza fino ad avente diritto che ho accettato e ottenuto, ma dopo 3 giorni mi ha chiamato un'altra scuola con convocazione fino al 30/06/2013 per 13 ore. Ad oggi, continuano a contattarmi altre scuole ma mi avvertono che non è possibile fare contratti fino al 30/06 se non dopo il 2/10. Ma allora il posto che sto ricoprendo???????Che devo fare?Non vorrei che la mia segreteria si accorgesse solo ora del fatto che non poteva farmi il contratto al 30/06(contratto che il preside deve ancora firmare)e perdessi il posto con le nuove graduatorie. Vi chiedo delucidazioni perchè non ci sto capendo nulla.
Vi ringrazio anticipatamente.
Nat82- Messaggi : 33
Re: terza fascia fino 30/06
ciao Nat82, una mia amica ha preso supplenza terza fascia scuola elementare e le hanno fatto il contratto fino al 9 ottobre. le hanno detto che solo agli inizi di ottobre le faranno sapere se avrà la supplenza per tutto l'anno e quindi il contratto fino al 30/06. è stata chiamata giorni fa su un posto vacante, non è andata a sostituire nessuno. tu in che provincia sei? io MI ma non ho ancora ricevuto una chiamata.
liù- Messaggi : 94
Re: terza fascia fino 30/06
mi è successa la stessa cosa, ma il mio post (copio qua sotto) è rimasto senza commenti...non so che pensare...
a milano se ho capito bene han detto di iniziare pure a chiudere i contratti su gae esaurite (per es a43)...spero si tratti di questo...
"Non capisco una cosa: avevo accettato 18 ore fino avente diritto, ma la segreteria mi ha chiamato per dire che il provveditorato di Milano venerdì 14 aveva mandato una circolare dicendo di chiudere pure i contratti (non di sostegno). Ovviamente le 18 ore se l'è prese uno più in alto di me in graduatoria che aveva rinunciato finchè era solo fino avente diritto.
Eppure continuo a ricevere (da altre scuole) richieste fino avente diritto...
Possibile che alcune segreterie abbian deciso di chiudere prima?
Posso andare a sollecitare le segreterie dove mi avevano chiamato fino avente diritto (ma avevo rifiutato perchè avevo le 18 ore che ora non ho più!) chiedendo quando chiuderanno i contratti?"
a milano se ho capito bene han detto di iniziare pure a chiudere i contratti su gae esaurite (per es a43)...spero si tratti di questo...
"Non capisco una cosa: avevo accettato 18 ore fino avente diritto, ma la segreteria mi ha chiamato per dire che il provveditorato di Milano venerdì 14 aveva mandato una circolare dicendo di chiudere pure i contratti (non di sostegno). Ovviamente le 18 ore se l'è prese uno più in alto di me in graduatoria che aveva rinunciato finchè era solo fino avente diritto.
Eppure continuo a ricevere (da altre scuole) richieste fino avente diritto...
Possibile che alcune segreterie abbian deciso di chiudere prima?
Posso andare a sollecitare le segreterie dove mi avevano chiamato fino avente diritto (ma avevo rifiutato perchè avevo le 18 ore che ora non ho più!) chiedendo quando chiuderanno i contratti?"
bettaM- Messaggi : 512
Argomenti simili
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie
» convocazione terza fascia fino a metà ottobre
» Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno
» Supplenze fino A.D. su sostegno senza specializzazione: per l'USR Lombardia si riscorre solo se la supplenza è da terza fascia d'istituto
» Convocazione terza fascia fino aggiornamento graduatorie
» convocazione terza fascia fino a metà ottobre
» Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno
» Supplenze fino A.D. su sostegno senza specializzazione: per l'USR Lombardia si riscorre solo se la supplenza è da terza fascia d'istituto
Pagina 1 di 1