info per concorso diploma isef
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
info per concorso diploma isef
Mia sorella ha conseguito il diploma isef nell'a.a 2000-2001 può partecipare al concorso?........ho letto il dercreto ma non ho capito!
grazie mille
grazie mille
fiore76- Messaggi : 1425
Re: info per concorso diploma isef
Buongiorno,
In Toscana non ci sono posti disponibili per A029 e A030, ma se cambio regione e vado nel Lazio (ad esempio), pur non vincendo il concorso posso conseguire lo stesso l'abilitazione? Ma può servire per il punteggio o sarebbe solo una perdita di tempo. Fatemi sapere grazie
In Toscana non ci sono posti disponibili per A029 e A030, ma se cambio regione e vado nel Lazio (ad esempio), pur non vincendo il concorso posso conseguire lo stesso l'abilitazione? Ma può servire per il punteggio o sarebbe solo una perdita di tempo. Fatemi sapere grazie
fra59- Messaggi : 65
Io pongo la domanda in maniera diversa. Se negli anni futuri in Toscana avranno bisogno di assumere docenti A029 e A030, chiameranno dalla lista del concorso di altre regioni o no? Il concorso porta ad un'abilitazione?
GiuliaV- Messaggi : 36
infor
diploma sperimentale linguistico conseguito presso istituto magistrale 1999/2000. garantisce l' accesso al concorso?
melly81- Messaggi : 13
Ancora non ho capito dove andremo a finire in Toscana, noi insegnanti di educazione fisica.........
fra59- Messaggi : 65
Mia sorella ha conseguito il diploma isef nell'a.a 2000-2001 può partecipare al concorso?........ho letto il dercreto ma non ho capito!
grazie mille
nessuno sopra ha risposto........grazie ancora
grazie mille
fiore76 ha scritto:Mia sorella ha conseguito il diploma isef nell'a.a 2000-2001 può partecipare al concorso?........ho letto il dercreto ma non ho capito!
grazie mille
se non sbaglio avevi già posto il quesito anche nelle precedenti settimane.
la risposta è affermativa
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla, ma allora perchè si dice che i candidati già dal 1999 devono possedere il diploma isef?.........ed è questo punto che non capisco
Per i posti della scuola secondaria di I e II grado possono partecipare altresì
a) i candidati che alla data del 22 giugno 1999 (data di entrata in vigore del citato decreto interministeriale) erano già in possesso di un titolo di laurea ovvero di un titolo di diploma conseguito presso le accademie di belle arti e gli istituti superiori per le industrie artistiche, i conservatori e gli istituti musicali pareggiati, gli ISEF, che alla stessa data consentivano l’ammissione ai concorsi per titoli ed esami per il reclutamento del personale docente;
p.s: Mia sorella ha solo diploma non è abilitata!
grazie
Per i posti della scuola secondaria di I e II grado possono partecipare altresì
a) i candidati che alla data del 22 giugno 1999 (data di entrata in vigore del citato decreto interministeriale) erano già in possesso di un titolo di laurea ovvero di un titolo di diploma conseguito presso le accademie di belle arti e gli istituti superiori per le industrie artistiche, i conservatori e gli istituti musicali pareggiati, gli ISEF, che alla stessa data consentivano l’ammissione ai concorsi per titoli ed esami per il reclutamento del personale docente;
p.s: Mia sorella ha solo diploma non è abilitata!
grazie
Chi mi chiariscela domanda di sopra?
Argomenti simili
» DIPLOMA ISEF
» Diploma isef
» diploma isef e concorso
» sostegno e diploma isef
» Diploma di laurea isef
» Diploma isef