Ricorso vs Concorso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso vs Concorso
Invito ad intervenire tutti quelli che, come me, intendono far valere per via legale i propri diritti contro un concorso che ci umilia e tradisce le nostre legittime aspettative.
Pilade- Messaggi : 2
Re: Ricorso vs Concorso
Pilade Anief già ha fatto partire iniziative in tal senso, se ne parla anche sulla pagina principale di OS.
giusmarino- Messaggi : 1940
Io ci sto. E' veramente ridicolo affidare il ns futuro ad un quiz che è un terno al lotto! Specie se ti mancano una manciata di posti per entrare di ruolo da GM del '99! E' una cosa ingiusta che fino ad ora abbiano sistemato tanta gente e proprio adesso, per un capriccio di un Ministro fissato con le lingue e l'informatica, venga tutto annullato, con la velocità della luce! I concorsi di solito sono sempre lunghi e ci si impiega anni prima di fare uscire delle graduatorie, ma adesso si è in grado di fare tutto in pochi mesi? Allora ci hanno sempre presi in giro?! E dove sono tutte queste aule di informatica con dei pc funzionanti e veloci? E se il pc si impalla o è lento?? E non si era detto che quello del '99 sarebbe stato l'ultimo concorso? Ora se ne vuole fare uno ogni due anni!! Secondo me è tutta una questione di soldi...ancora non ho visto scritto da nessuna parte quanto costa l'iscrizione per ogni classe di concorso. Il test preselettivo serve solo a fare in modo che taglino fuori tutta la gente che farebbe alzare il costo del concorso stesso. I soldi che rimangono, dove vanno a finire?? Quì ci stiamo giocando il futuro! Io voglio fare ricorso!
marlene.moschella1- Messaggi : 76
Sulla home page di OS non ho trovato nulla (tranne i banner per la vendita dei libri per la preparazione ai test). Io vorrei trovare qualche associazione o studio di avvocati che si impegni a contrastare davanti al giudice questo concorso. Mi sembra che le condizioni ci siano. Parlo del mio caso: ho vinto il concorso del '99; lo Stato non ha mai proceduto alle immissioni in ruolo che avrebbe dovuto fare (continuando comunque ad attingere dalle graduatorie di merito fino all'agosto scorso), e oggi mi dice che quelle graduatorie non sono più valide e che, se voglio il ruolo, devo sottopormi ad un'altra tornata di esami!
Pilade- Messaggi : 2
Attraverso il forum di OS non e' possibile organizzare ricorsi. Noi offriamo mutuo aiuto e consulenza solo sulla normativa legata alla presentazione delle domande
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» RICORSO COME SI FA?
» A060 Puglia - 25 sovrannumerari e 13 posti a concorso
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» RICORSO COME SI FA?
» A060 Puglia - 25 sovrannumerari e 13 posti a concorso
Pagina 1 di 1