sommare punti da cdc diverse
+3
jacaranda
Dec
mchiara80
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sommare punti da cdc diverse
Ciao a tutti, mi scuso se l'argomento è stato già trattato ma ho controllato un po' e non ho trovato nulla.
Domani ho una convocazione in provveditorato ed è possibile che mi capiti uno spezzone al 30/06 per una cdc su cui non carico punti (A050). Sono 6 punti assicurati per tutto l'anno, ma ovviamente l'obiettivo sono i 12. Dato che sono 6h penso che sia fattibile completare nel corso dell'anno con un'eventuale altra supplenza dalla A051 (la mia cdc), se capiterà.
Mi chiedo, se durante il corso dell'anno accumulassi fino a 6 punti da supplenze temporanee nella A051 li posso sommare ai 6 della A050, che comunque faccio, per arrivare ai 12?
Cioè, accettare una supplenza annuale e fare 6 punti mi impedisce di sommare altri punti?
Grazie mille.
Domani ho una convocazione in provveditorato ed è possibile che mi capiti uno spezzone al 30/06 per una cdc su cui non carico punti (A050). Sono 6 punti assicurati per tutto l'anno, ma ovviamente l'obiettivo sono i 12. Dato che sono 6h penso che sia fattibile completare nel corso dell'anno con un'eventuale altra supplenza dalla A051 (la mia cdc), se capiterà.
Mi chiedo, se durante il corso dell'anno accumulassi fino a 6 punti da supplenze temporanee nella A051 li posso sommare ai 6 della A050, che comunque faccio, per arrivare ai 12?
Cioè, accettare una supplenza annuale e fare 6 punti mi impedisce di sommare altri punti?
Grazie mille.
mchiara80- Messaggi : 50
Re: sommare punti da cdc diverse
Dichiarerai tutto il servizio specifico sulla A051 e i mesi che ti mancano per arrivare a sei sulla A050. Se utilizzi servizio non specifico, non puoi comunque arrivare a 12 punti.
Dec- Moderatore
Mi inserisco qui per non aprire un nuovo post perchè anche io avrei una domanda simile. Quest'anno ho preso un incarico in una paritaria su cdc scuola secondaria superiore, a cui posso accedere col mio titolo di studio. Al prossimo rinnovo delle GI (io non sono ancora abilitata) posso scegliere ad esempio di lasciare 6 punti su detta cdc e di mettere altri 6 punti in una cdc delle medie? o devo per forza decidere tra caricare 12 punti su questa cdc oppure 6 in un'altra a mia scelta?
jacaranda- Messaggi : 1478
Se sei in terza fascia GI, hai 12 punti sulla classe di concorso su cui stai lavorando e 6 su tutte le altre.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, per essere certa di aver capito... quindi ho contemporaneamente 12 in quella classe e 6 sulle altre, oppure devo scegliere?
Fammi un esempio pratico se no non lo capisco:
supponiamo che io stia insegnando sulla cdc A
ma in GI sono iscritta anche nella B e C
allora al rinnovo avrò:
A:12
B:6
C:6
oppure:
A:0
C:0
oppure:
B:0
? sono un pò ottusa in queste cose...
Fammi un esempio pratico se no non lo capisco:
supponiamo che io stia insegnando sulla cdc A
ma in GI sono iscritta anche nella B e C
allora al rinnovo avrò:
C:6
oppure:
A:0
oppure:
B:0
? sono un pò ottusa in queste cose...
La prima ipotesi. Non devi scegliere.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, sei sempre gentilissimo.
Aggiungo una postilla al quesito di jacaranda: se durante l'anno ho alcune giorni, poniamo equivalenti a 2 punti sulla classe B, allora dichiarerò:
A:13
B:8
C:7
??
Grazie mille in anticipo a DEC, quest'anno vorrei studiare sia per il concorso sia per un ipotetico secondo ciclo TFA e devo ponderare le scelte! ( anche perchè sarebbero 3 classi diverse!!!)
??
Grazie mille in anticipo a DEC, quest'anno vorrei studiare sia per il concorso sia per un ipotetico secondo ciclo TFA e devo ponderare le scelte! ( anche perchè sarebbero 3 classi diverse!!!)
spezia12- Messaggi : 81
No, così sono troppi punti: se vuoi privilegiare la classe B, puoi avere 7 punti su questa cdc (2 di specifico e 5 di non specifico), 11 su A (10+1) e sempre 6 su C, perchè non hai mai lavorato su questa classe.spezia12 ha scritto:Aggiungo una postilla al quesito di jacaranda: se durante l'anno ho alcune giorni, poniamo equivalenti a 2 punti sulla classe B, allora dichiarerò:
??
Questo perchè non puoi dichiarare più di 6 mesi di servizio e, se metti un mese di B, devi toglierne uno di A.
Dec- Moderatore
Grazie mille, ora è chiaro, mi mancava l'ultimo vincolo!
spezia12- Messaggi : 81
si possono sommare invece 10 punti servizio specifico più 2 punti servizio non specifico per arrivare a 12 punti su un'unica classe di concorso?
lola- Messaggi : 102
giulia boffa- Admin
Buongiorno.quindi la dichiarazione di un consulente sindacalista che mi ha detto:" nelle graduatorie d'istituto si possono aggiungere i 12 punti per ogni classe di concorso in cui lavori" è falsa!!!!!!mi potreste indicare il riferimento normativo per questa cosa??? certo che le domande d'istituto le dovrebbero gestire un unica commissione e non la singola scuola perchè fanno molti molti errori e noi docenti precari che ci troviamo alle prime armi quando scopriamo le beffe è già troppo tardi!!! tante grazie
lucianaa- Messaggi : 7
No, perchè per fare così dichiareresti 7 mesi; puoi arrivare a 11.lola ha scritto:si possono sommare invece 10 punti servizio specifico più 2 punti servizio non specifico per arrivare a 12 punti su un'unica classe di concorso?
Dec- Moderatore
Prova a leggere la tabella di valutazione per la terza fascia GI.lucianaa ha scritto:Buongiorno.quindi la dichiarazione di un consulente sindacalista che mi ha detto:" nelle graduatorie d'istituto si possono aggiungere i 12 punti per ogni classe di concorso in cui lavori" è falsa!!!!!!mi potreste indicare il riferimento normativo per questa cosa??? certo che le domande d'istituto le dovrebbero gestire un unica commissione e non la singola scuola perchè fanno molti molti errori e noi docenti precari che ci troviamo alle prime armi quando scopriamo le beffe è già troppo tardi!!! tante grazie
Dec- Moderatore
1) Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi,
coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta.
Se leggo questa nota a me fa capire che devo valutare tutti i servizi svolti nel corso dell'anno scolastico. O sbaglio?
chiedo bene perchè semprenel decreto delle GI dice che il servizio militare è valido solo in costanza di nomina invece poi valutano ancheil servio in non costanza di nomina!
a questa tabella mi riferisco io è quella giusta? grazie per la risposta
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-11551a194262/dm62_11_all_tab1_dm53_07.pdf
coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta.
Se leggo questa nota a me fa capire che devo valutare tutti i servizi svolti nel corso dell'anno scolastico. O sbaglio?
chiedo bene perchè semprenel decreto delle GI dice che il servizio militare è valido solo in costanza di nomina invece poi valutano ancheil servio in non costanza di nomina!
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/4641dd60-326d-454d-94f7-11551a194262/dm62_11_all_tab1_dm53_07.pdf
Buongiorno.quindi la dichiarazione di un consulente sindacalista che mi ha detto:" nelle graduatorie d'istituto si possono aggiungere i 12 punti per ogni classe di concorso in cui lavori" è falsa!!!!!!mi potreste indicare il riferimento normativo per ques
lucianaa ha scritto:1) Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi,
Prova a leggere la tabella di valutazione per la terza fascia GI.
lucianaa ha scritto:1) Il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi,
Argomenti simili
» POSSIBILITÀ DI SOMMARE PUNTEGGI MATURATI SU PROVINCE DIVERSE
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» domanda punti in diverse provincie
» stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» domanda punti in diverse provincie
» stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
Pagina 1 di 1