supplenza su SOS e graduatorie incrociate
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su SOS e graduatorie incrociate
ho ricevuto proposta di supplenza a.d. su sostegno su scuola secondaria I grado, GaE esaurita, l'istituto non è tra quelli ridimensionati. Tuttavia vedo che la mia posizione è quella relativa alla mia cdc, ma non dovrebbero incrociare le graduatorie? lnoltre volevo sapere se è ancora valida la nota del 15 novembre 2011, secondo la quale una volta pubblicate le nuove graduatorie, se non ci sono specializzati sul sostegno, le supplenze su sos assegnate da I fascia vengono confermate oppure devono richiamare?
stero- Messaggi : 436
Re: supplenza su SOS e graduatorie incrociate
qualcuno puo' aiutarmi?
in questa fase, se non ci sono abilitati sostegno in g.i. e se le scuole vicine non hanno abilitati sostegno da segnalare, solo a 'sto punto i dirigenti fanno la cosa delle grad. incrociate (chiamata di semplici laureati).
chiaramente, in queste settimane, con contratti fino ad avente titolo.
se, dunque, ex-post, fuoriesce, ma dubbito, uno che ha più titolo, a tte la supplenza te la tolgono.
sennò, nell'80% dei casi, la supplenza cmq resta a te, perché, come regola, nun ce sta quasi più nessuno coll'abbilitazzione sostegno alle medie che ancora nun lavora a ottobbre!
;-)
se, dunque, ex-post, fuoriesce, ma dubbito, uno che ha più titolo, a tte la supplenza te la tolgono.
sennò, nell'80% dei casi, la supplenza cmq resta a te, perché, come regola, nun ce sta quasi più nessuno coll'abbilitazzione sostegno alle medie che ancora nun lavora a ottobbre!
;-)
PelGas- Messaggi : 108
parlo di incrociate prima fascia, ho dedotto io fossero incrociate perchè la procedura è quella, però occupo la stessa posizione della mia cdc I fascia, per questo mi sembra strano. Possono chiamare da cdc prima di incrociare le graduatorie?Mi sembra strano...ed ecco perchè mi riferivo alla nota del novembre 2011 che prevedeva, in caso di nuove graduatorie, la conferma dell'incarico a chi aveva accettato precedentemente.
scusate se torno sull'argomento ma avrei bisogno di un chiarimento. Oggi alle convocazioni ero la prima a scegliere ed ho completato lo spezzone che avevo con 9 ore ( la cattedra di sostegno era su due classi, quindi divisibile). Le graduatorie erano quelle incrociate. Considerato che l'istituto non è tra quelli ridimensionati, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, a meno che da quarta fascia aggiuntiva non si inserisca qualcuno con abilitazione sostegno, presumo abilitati in musica visto che sfp non riguarda questa nomina. Se non si inserisse nessuno, è ancora valida la nota del 15 novembre 2011 per cui le nomine su sostegno fino ad vanno riconfermate, oppure dovranno richiamare tutti, anche chi ha rifiutato precedentemente?
interessa anche a me!
Violet- Messaggi : 1160
Io credo invece che le probabilità siano molto meno!!! E' vero che non c'è nessuno con l'abilitazione sostegno alla medie, ma ci sono i nuovi abilitati in musica (titolo, se non sbaglio, da inserire proprio quest'anno) e tutti i docenti nelle varie cdc che magari hanno rifiutato fino AD ed ora, riconvocati fino al 30 giugno, accettano e la supplenza e, nell'80%dei casi, NON resta a te.PelGas ha scritto:in questa fase, se non ci sono abilitati sostegno in g.i. e se le scuole vicine non hanno abilitati sostegno da segnalare, solo a 'sto punto i dirigenti fanno la cosa delle grad. incrociate (chiamata di semplici laureati).
;-)
Ditemi che ho capito male.
lacamp- Messaggi : 379
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» annullamento supplenza e graduatorie
» Maternità e supplenza con MAD e graduatorie
» dubbio graduatorie e supplenza
» supplenza su sostegno e graduatorie incrociate
» annullamento supplenza e graduatorie
» Maternità e supplenza con MAD e graduatorie
» dubbio graduatorie e supplenza
» supplenza su sostegno e graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1