Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria

+4
fuzzy76
vale 82
annakarol
Ilaryanike
8 partecipanti

Andare in basso

Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Empty Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria

Messaggio Da Ilaryanike Gio Set 27, 2012 2:08 pm

Salve a tutti, qualcuno e' a conoscenza di corsi per la preselezione e per le prove scritte ed orali per infanzia e primaria? Ho chiesto un po'in giro ma i prezzi aggirano intorno ai 600 euro... Che speculazione!!

Ilaryanike

Torna in alto Andare in basso

Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Empty Re: Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria

Messaggio Da annakarol Gio Set 27, 2012 2:16 pm

personalmente non sono a conoscenza ancora dei prezzi...cmq hanno dei costi onerosi queste preparazioni...io anni fa ho pagato quasi 2 milioni di lire per prepararmi alle prove scritte ed orali del concorso del 1999

annakarol

Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Empty Re: Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria

Messaggio Da vale 82 Gio Set 27, 2012 2:23 pm

Scusami Annakarol ma poi questa preparazione che hai fatto nel 1999 ti è servita? cioé è valsa la pena spendere così tanto? grazie

vale 82

Messaggio Da fuzzy76 Gio Set 27, 2012 2:24 pm

Infatti non è molto, anche io stessa cifra nel '94, ed il materiale è ancora in gran parte utilizzabile!

fuzzy76

Messaggio Da mirko.vi Gio Set 27, 2012 2:40 pm

Io ho trovato questo, 10 ore di lezione intensiva 390 euro, ma mi sembra troppo striminzito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mirko.vi

Messaggio Da Ilaryanike Gio Set 27, 2012 2:45 pm

Alphatest...si l' ho visto anche io, ma due giorni di lezione mi sembrano una presa in giro, o sbaglio?.

Ilaryanike

Messaggio Da fuzzy76 Gio Set 27, 2012 2:46 pm

Non sembrano poche invece, si riferisce al solo test di preselezione! A me sembra eccessivo fare un corso per il test! Sarà una lotteria, io investirei il mio denaro per lo scritto e per l'orale.

fuzzy76

Messaggio Da mirko.vi Gio Set 27, 2012 2:57 pm

Nei corsi di preparazione alla preselezione penso che gli spunti utili che ti possono dare non sono quelli contenuti ma piuttosto quelli sul metodo cioè come utilizzare al meglio il tempo, quando è opportuno tentar di dare la risposta se non sei sicuro qual è quella esatta, nei test di comprensione del testo leggere prima le domande ecc...

mirko.vi

Messaggio Da annakarol Gio Set 27, 2012 5:07 pm

vale 82 ha scritto:Scusami Annakarol ma poi questa preparazione che hai fatto nel 1999 ti è servita? cioé è valsa la pena spendere così tanto? grazie
se fossi rimasta al nord si...4 anni fa ho deciso di tornare nella mia terra e da allora sto lavorando facendo qualche piccola supplenza...cmq ne è valsa la pena spendere tutti quei soldi, anche se al momento ti pesa un pò...

annakarol

Corso di preparazione al concorso infanzia e primaria Empty Concorso a Cattedra 2012

Messaggio Da Susinabo Gio Set 27, 2012 5:16 pm

Si.. veramente.. un terno al lotto. Io sto cercando di preparami in lingua, ho ripreso i libri del liceo e poi ho visto che la unid professional fa dei corsi online, che ne dite? Almeno per logica... non ne prendo una!

Susinabo

Messaggio Da chyary Gio Set 27, 2012 5:21 pm

Ma dove posso informarmi su questi corsi di preparazione nella mia zona?
Grazie

chyary

Messaggio Da tajmahal Gio Set 27, 2012 5:39 pm

ai sindacati del tuo paese o delle tue parti....

tajmahal

Messaggio Da chyary Gio Set 27, 2012 6:22 pm

Non mi hanno saputo dire nulla....manco cascassero dal pero (come una pubblicità di questi giorni!)

chyary

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili