Spezzone da 10 ore: programmazione?
2 partecipanti
Spezzone da 10 ore: programmazione?
Salve,
ho un contratto di lingua inglese su uno spezzone di 10 ore nella scuola primaria, tutte ore frontali, così assegnato dal csa.
Vorrei sapere se devo partecipare alla programmazione settimanale e nell'eventualità la risposta fosse affermativa in che misura. E inoltre in che misura devo partecipare ai collegi, interclassi e colloqui.
Grazie per l'aiuto
ho un contratto di lingua inglese su uno spezzone di 10 ore nella scuola primaria, tutte ore frontali, così assegnato dal csa.
Vorrei sapere se devo partecipare alla programmazione settimanale e nell'eventualità la risposta fosse affermativa in che misura. E inoltre in che misura devo partecipare ai collegi, interclassi e colloqui.
Grazie per l'aiuto
NicolettaS- Messaggi : 2
Re: Spezzone da 10 ore: programmazione?
lo scorso anno avevo 10 ore frontali e non ho mai fatto programmazione, quest'anno ho 6 ore in una scuola e 6 di completamento in un'altra (che suerte), la prima scuola non me l'ha nemmeno chiesto e io non ho intenzione di parlarne ma la seconda sì!!! non so come comportarmi, ho detto alla capogruppo che secondo me non dovrei farla e mi ha fatto parlare con la dirigente...che non lo sa!!!! dice che tanto vale programmare a settimane alterne!! ma c'è un riferimento normativo!????
noecervantina- Messaggi : 82
Argomenti simili
» ore di programmazione primaria spezzone 6 ore
» Spezzone orario e programmazione
» Spezzone 18 ore, programmazione inclusa???
» Programmazione e spezzone scuola primaria
» Scrutini finali alunni h:riferimenti normativi tra programmazione ad obbiettivi minimi e programmazione differenziata
» Spezzone orario e programmazione
» Spezzone 18 ore, programmazione inclusa???
» Programmazione e spezzone scuola primaria
» Scrutini finali alunni h:riferimenti normativi tra programmazione ad obbiettivi minimi e programmazione differenziata