RINUNCIA SUPPLENZA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
RINUNCIA SUPPLENZA
Salve a tutti!due giorni fa ad una convocazione ho rinunciato ad una supplenza di h 8 (stupidamente!)dove mi ero presentata solamente io. Due giorni dopo la stessa scuola convoca per la medesima supplenza ed io mi ripresento cercando di recuperare l'errore commesso ma mi dicono che avendo rinunciato la prima volta ora sono fuori gioco...e giusto così?
Grazie mille a tutti!
Grazie mille a tutti!
ilaria.sciullo.9- Messaggi : 2
Re: RINUNCIA SUPPLENZA
No, con una sola rinuncia NON sei penalizzata.
Ti mettono in coda solo alla seconda.
Scarica il regolamento supplenze da sito di O.S.
Chiedigli di farti vedere dove c'è scritto che non puoi essere riconvocata due volte sulla STESSA supplenza.
(Certo, è un caso un po' strano... com'è che non hanno trovato nessuno, scorrendo le GI? Ci sono dei problemi per quella specifica supplenza? E' un caso difficile di sostegno e lo sa tutto il mondo tranne te? Faresti meglio ad indagare...)
Ti mettono in coda solo alla seconda.
Scarica il regolamento supplenze da sito di O.S.
Chiedigli di farti vedere dove c'è scritto che non puoi essere riconvocata due volte sulla STESSA supplenza.
(Certo, è un caso un po' strano... com'è che non hanno trovato nessuno, scorrendo le GI? Ci sono dei problemi per quella specifica supplenza? E' un caso difficile di sostegno e lo sa tutto il mondo tranne te? Faresti meglio ad indagare...)
giulianova- Messaggi : 1341
se si tratta della stessa supplenza, se hai rinunciato una prima volta non ti chiamano più per quello stesso incarico, ti possono però chiamare per un altro
Disillusa- Messaggi : 9429
Scusate ma per rinuncia (come da art.8 del d.m. 2007) si intende il rifiuto (o mancata risposta) della convocazione arrivata via sms/email oppure rifiuto dell'incarico vero e proprio (una volta che mi hanno individuato come supplente)?
infoscuola- Messaggi : 2340
infoscuola ha scritto:Scusate ma per rinuncia (come da art.8 del d.m. 2007) si intende il rifiuto (o mancata risposta) della convocazione arrivata via sms/email oppure rifiuto dell'incarico vero e proprio (una volta che mi hanno individuato come supplente)?
Qualcuno riesce a chiarire questo dubbio? Grazie
infoscuola- Messaggi : 2340
Io credo che sia la stessa cosa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1