Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?
Ho accettato un contratto di 25 ore (scuola infanzia) fino ad avente diritto ma vorrei cambiare scuola ed andare in quella dove l'anno scorso ho lavorato.
C'è un modo per svincolarmi dal contratto senza penalizzazioni?
Aggiungo che il contratto dello scorso anno era part time ed a me stava benissimo.
Grazie
C'è un modo per svincolarmi dal contratto senza penalizzazioni?
Aggiungo che il contratto dello scorso anno era part time ed a me stava benissimo.
Grazie
spydoctor- Messaggi : 96
Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?
se ti chiamano fino a data certa puoi svincolarti, altrimenti no
giulia boffa- Admin
giulia scusa, l'ho anche scritto in un'altra parte del blog, avrei bisogno di un consiglio urgente: ma alla fine è conveniente accettare fino ad avente diritto su un posto vacante di sostegno o su una maternità (posto su classe) queste le disponibilità che mi hanno chiesto. mi hanno mandato una pec che oltretutto mi lascia perplessa anche perchè in questa scuola sono molto bassa in graduatoria ma non hanno scritto da che posizione stanno chiedendo disponibilità...l'anno scorso qui non mi hanno proprio chiamata. la mia paura in pratica è quella di perdere la disoccupazione che mi permette di "vivere" con la possibilità che tra una settimana l'avente diritto arrivi....
nana- Messaggi : 575
se vuoi puoi rifiutare senza penalizzazione, aspettando di essere convocata su nomina certa
giulia boffa- Admin
grazie mille Giulia
nana- Messaggi : 575
Precisazione
Ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma posso svincolarmi su data certa anche dalle 25 ore al part time?
spydoctor- Messaggi : 96
Ciao a tutti, potreste indicarmi i riferimenti nei quali si afferma che non si va incontro a penalizzazioni quando si rifiuta una supplenza fino ad avente diritto?
Ho avuto una discussione con una segretaria che è convinta del contrario. Grazie mille
Ho avuto una discussione con una segretaria che è convinta del contrario. Grazie mille
scss- Messaggi : 19
Argomenti simili
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
Pagina 1 di 1