servizio nn specifico e specifico
+5
Dec
ania2010
lola2011
Disillusa
mariamari
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio nn specifico e specifico
avrò probabilm un contratto di 2 ore settim al 30/06 in una scuola paritaria su una cdc sulla quale nn metto punteggio.
1) questo servizio mi varrebbe 6 punti come servizio nn specifico, vero?
2) se durante l'anno riuscirò a fare delle supplenze nella cdc ke mi interessa, posso combinare i 2 servizi(specifico e nn specifico) in modo da ottenere più punti possibili( per es dichiarando per il periodo ke si sovrappongono solo quello specif e per il resto quello nn specifico)?
3) se sì, ci sono delle clausole?
grazie
1) questo servizio mi varrebbe 6 punti come servizio nn specifico, vero?
2) se durante l'anno riuscirò a fare delle supplenze nella cdc ke mi interessa, posso combinare i 2 servizi(specifico e nn specifico) in modo da ottenere più punti possibili( per es dichiarando per il periodo ke si sovrappongono solo quello specif e per il resto quello nn specifico)?
3) se sì, ci sono delle clausole?
grazie
mariamari- Messaggi : 564
Re: servizio nn specifico e specifico
puoi accumulare purchè il servizio non sia contemporaneo. Ricordati che puoi caricare al max 12 pt all'anno in ogni cdc
Disillusa- Messaggi : 9429
1) vediamo se ho capito, ad es:
da ott a dic nn specif
da genn a marzo specif( anche se lavoro nello stesso periodo nel nn specif nn lo dichiaro)
2) ma è vero che possono valutare al max 6 mesi in totale?
da ott a dic nn specif
da genn a marzo specif( anche se lavoro nello stesso periodo nel nn specif nn lo dichiaro)
2) ma è vero che possono valutare al max 6 mesi in totale?
mariamari- Messaggi : 564
secondo me ti conviene dichiarare quella porzione di non specifico che non si sovrappone con lo specifico + lo specifico per intero. Ma non sono tanto brava in questa materia, aspetta che ti risponda qualcun'altro.
Per il punto 2 il massimo indicato nel decreto è il punteggio, non i mesi. Per assurdo potresti raggiungere i 12 punti lavorando salturiamente da settembre a giugno
Per il punto 2 il massimo indicato nel decreto è il punteggio, non i mesi. Per assurdo potresti raggiungere i 12 punti lavorando salturiamente da settembre a giugno
E se si hanno due part time per tutto l'anno es. uno alla primaria e uno all'infanzia? accumulo 12 pt in entrambe anche se in contemporanea?
lola2011- Messaggi : 2147
Disillusa ha scritto:puoi accumulare purchè il servizio non sia contemporaneo. Ricordati che puoi caricare al max 12 pt all'anno in ogni cdc
Scusa, Disillusa, che significa che puoi caricare al max 12 punti all'anno in ogni cdc? se lavoro 3 mesi sull'a043 e 3 mesi sull'a051, ad esempio, posso caricare una parte del punteggio su una classe e l'altra sull'altra classe?
ania2010- Messaggi : 426
No, devi scegliere uno dei due.lola2011 ha scritto:E se si hanno due part time per tutto l'anno es. uno alla primaria e uno all'infanzia? accumulo 12 pt in entrambe anche se in contemporanea?
Dec- Moderatore
grazie Dec, era troppo bello per essere vero.
Mi unisco a questa discussione per sottoporvi un mio dubbio: il servizio su sostegno è cconsiderato servizio non specifico se non ho specializzazione e quindi non intendo caricare su classe di concorso di sostegno ma sulla mia classe di concorso di abilitazione?
Grazie, buona giornata!
Grazie, buona giornata!
melly- Messaggi : 37
se non hai la specializzazione è equiparato al servizio svolto per la cdc da cui ti chiama la scuola.
Grazie delal conferma...
Mi sembrava fosse così ma poi i dubbi saltano sempre fuori!
Mi sembrava fosse così ma poi i dubbi saltano sempre fuori!
melly- Messaggi : 37
Ma i punti sono 12 o 6 sulla classe di concorso su cui si lavora anche se non si è abilitati? Scusate ma non ho ancora capito...
Io faccio sostegno alla scuola dell'infanzia senza abilitazione quindi se lavorassi tutto l'anno accumularei 12 pt all'infanzia e 6 su primaria, A043 e A061? Grazie a tutti come sempre
Io faccio sostegno alla scuola dell'infanzia senza abilitazione quindi se lavorassi tutto l'anno accumularei 12 pt all'infanzia e 6 su primaria, A043 e A061? Grazie a tutti come sempre
Se sei in terza fascia GI (sarebbe sempre meglio precisare), sì.
Dec- Moderatore
Sì scusa sono in terza fascia GI. Grazie per la risposta, ora sono tranquilla.
Scusate, non ho capito una cosa: ai fini del punteggio in III fascia GI i giorni di servizio svolti sulla cdc A051 possono essere sommati ai giorni di servizio svolti sulla cdc A043? Oppure devo sommare i giorni della A051 e separatamente i giorni della A043? Esempio: 15 giorni svolti sulla A043 e 31 giorni sulla A051 posso sommare i giorni e arrivare a 46 gg = 4 punti oppure sono 1 punto + 2 punti = 3 punti?
amarcord- Messaggi : 936
15 giorni svolti sulla A043 e 31 giorni sulla A051 sono 2 pt sulla A051 e 1 sulla A043
Salve a tutti, mi unisco a questa discussione perchè anch'io quest'anno, trovandomi nella situazione del servizio specifico e non specifico, non ho ben chiaro come calcolare il punteggio del servizio svolto e quindi ho bisogno di aiuto.
1) Per 46 gg ho lavorato su A060 (cdc in cui sono abilitata e iscritta in I fascia GI)
2) Dal 24 sett al 30 giu ho un contratto su A013 (cdc in cui NON sono abilitata e iscritta in III fascia GI).
Quindi da quanto ho capito:
1) punteggio sulla A060: 4 punti da servizio specifico + 4 punti da servizio non specifico (4 mesi con punteggio dimezzato)?
2) punteggio su A013: 12 punti?
Grazie per l'attenzione
ciao
1) Per 46 gg ho lavorato su A060 (cdc in cui sono abilitata e iscritta in I fascia GI)
2) Dal 24 sett al 30 giu ho un contratto su A013 (cdc in cui NON sono abilitata e iscritta in III fascia GI).
Quindi da quanto ho capito:
1) punteggio sulla A060: 4 punti da servizio specifico + 4 punti da servizio non specifico (4 mesi con punteggio dimezzato)?
2) punteggio su A013: 12 punti?
Grazie per l'attenzione
ciao
laura77- Messaggi : 36
Sì, dovrebbe essere corretto, augurandoti naturalmente di lavorare ancora alle superiori in modo da accrescere il tuo punteggio nelle Gae.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
anche quest'anno lavoro su due classi di concorso: 6 ore al 30 giugno si A060, cdc in cui sono abilitata e iscritta in terza facia GAE e prima fascia di istituto, e 8 ore al 30 giugno su A013, cdc in cui NON sono abilitata e quindi iscritta in terza fascia di istituto. Come verrà calcolato il punteggio?
Grazie mille.
anche quest'anno lavoro su due classi di concorso: 6 ore al 30 giugno si A060, cdc in cui sono abilitata e iscritta in terza facia GAE e prima fascia di istituto, e 8 ore al 30 giugno su A013, cdc in cui NON sono abilitata e quindi iscritta in terza fascia di istituto. Come verrà calcolato il punteggio?
Grazie mille.
laura77- Messaggi : 36
devi separare le cdc
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Limite punti servizio specifico e non specifico su periodi non sovrapposti
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Limite punti servizio specifico e non specifico su periodi non sovrapposti
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!
Pagina 1 di 1