scuola privata religiosa, punteggio e contributi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola privata religiosa, punteggio e contributi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scuola privata religiosa, punteggio e contributi

5 partecipanti

Andare in basso

scuola privata religiosa, punteggio e contributi Empty scuola privata religiosa, punteggio e contributi

Messaggio Da mariamari Gio Set 27, 2012 6:57 pm

1) mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che il punteggio accumulato in una scuola paritaria vale solo se versano i contributi... è così?
2) le scuole private religiose fanno dei contratti particolari?

mariamari

Torna in alto Andare in basso

scuola privata religiosa, punteggio e contributi Empty Re: scuola privata religiosa, punteggio e contributi

Messaggio Da crotone Gio Set 27, 2012 8:41 pm

scusate se mi accodo...a tal proposito

ho preso 9 ore dal provveditorato fino al 30 giugno

Vorrei prendere altre 6 ore almeno per completare....mi si è prospettata la possibilità di insegnare per 6 ore in una scuola parrocchiale che è dello stesso paese, e come logistica mi converrebbe

mi hanno detto che pagano 15 euro l'ora

che differenza c'è di trattamento rispetto alla statale? secondo voi mi conviene aspettare 6 ore in un'altra statale magari in un altro paese? o può essere una soluzione valida?

grazie a chi mi aiuta
crotone
crotone

scuola privata religiosa, punteggio e contributi Empty Re: scuola privata religiosa, punteggio e contributi

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 8:51 pm

Fate prima se postate nell'apposito topic ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da crotone Gio Set 27, 2012 9:21 pm

scusa valerie, quale sarebbe?

forse in un'altra sezione? non si può spostare lì la discussione?
crotone
crotone

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 10:00 pm

Forse in 'graduatorie'? Dateci un'occhiata.
Solo i moderatori possono spostare le discussioni. ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da fradacla Ven Set 28, 2012 10:51 am

Fatto! :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crotone Ven Set 28, 2012 1:26 pm

nessuno sa dare una risposta?
crotone
crotone

Messaggio Da semplicemente Ven Set 28, 2012 1:57 pm

Mi aggrego e faccio una domanda. Un liceo paritario definito Linguistico Europero -con insegnamento di italiano e latino- ha come classe di concorso la A051 o la A050?
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da fradacla Ven Set 28, 2012 3:42 pm

Per poter insegnare Latino, ci vuole la A051.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da semplicemente Ven Set 28, 2012 8:01 pm

grazie fracla. quindi vale la 51 anche se l'insegnamento del latino riguarda solo il biennio? al triennio non esiste più...di fatto al triennio si insegna solo italiano
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da semplicemente Ven Set 28, 2012 8:04 pm

altra domandina (chiedo scusa). il punteggio di una paritaria in una determinata provincia può essere caricato nella gae di una qualsiasi altra città, giusto? grazie ancora.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da fradacla Ven Set 28, 2012 11:00 pm

semplicemente ha scritto:grazie fracla. quindi vale la 51 anche se l'insegnamento del latino riguarda solo il biennio? al triennio non esiste più...di fatto al triennio si insegna solo italiano
Precisiamo:
l'insegnante di Latino deve sempre essere della 51, l'insegnante d'Italiano può essere della 51 o della 50.
Non è detto che le due materie vengano affidate alla stessa persona.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 2:30 am

semplicemente ha scritto:altra domandina (chiedo scusa). il punteggio di una paritaria in una determinata provincia può essere caricato nella gae di una qualsiasi altra città, giusto? grazie ancora.
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 2:33 am

crotone ha scritto:scusate se mi accodo...a tal proposito

ho preso 9 ore dal provveditorato fino al 30 giugno

Vorrei prendere altre 6 ore almeno per completare....mi si è prospettata la possibilità di insegnare per 6 ore in una scuola parrocchiale che è dello stesso paese, e come logistica mi converrebbe

mi hanno detto che pagano 15 euro l'ora

che differenza c'è di trattamento rispetto alla statale? secondo voi mi conviene aspettare 6 ore in un'altra statale magari in un altro paese? o può essere una soluzione valida?

grazie a chi mi aiuta
Non ci vuole molto a fare il conto: 90 euro a settimana, quindi circa 400 al mese (escluse però le vacanze e le festività). Nella statale dovrebbero essere un centinaio di euro in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crotone Sab Set 29, 2012 8:49 am

Si dec, ma quindi per esempio a dicembre per le festività natalizie non viene pagato nulla? mi hanno detto che danno una tredicesima

però per esempio gennaio...salti una settimana o pco più, quindi lo stipendio sarà inferiore ai 300?
crotone
crotone

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 11:01 am

Da quello che hai scritto, penso che sia così, poi bisognerebbe leggere il contratto, che non mi sembra molto favorevole ai docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili