scorrimento 043 roma per ruoli
+22
sophia010
mgl80
diegoprof
lucetta10
mrmidi
Achille piè veloce
fossettina82
vincenzo1979
hippia
Agnese
Carmen80
orny
gae.di
Elisewin
Marcos2k
valefran
piperita.p
irma de paolis
franci75
erdos
pasqualinarcuri
laylac
26 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
scorrimento 043 roma per ruoli
Ciao, ho saputo da una collega che in questi giorni il provveditorato sta chiamando (credo via telefono e telegrammi) persone per ulteriori immissioni in ruolo sulla A043 a Roma, qualcuno sa qualcosa di più preciso ?
laylac- Messaggi : 723
Re: scorrimento 043 roma per ruoli
Ciao scusa ma la tua collega è stata chiamata in surroga?
pasqualinarcuri- Messaggi : 25
laylac ha scritto:Ciao, ho saputo da una collega che in questi giorni il provveditorato sta chiamando (credo via telefono e telegrammi) persone per ulteriori immissioni in ruolo sulla A043 a Roma, qualcuno sa qualcosa di più preciso ?
questa mi è nuova ...
erdos- Messaggi : 167
no, non è stata chiamata in surroga nel calendario pubblicato sul sito del Csa. Lei è stata chamata telefonicamente e via telegramma per il ruolo, circa una settimana fa. Le hanno detto che 16 persone, tra le convocate da calendario, non avevano accettato il ruolo e quindi stanno scorrendo ancora le graduatorie. Volevo capire come fare a monitorare, e controllare, la cosa, visto che sul sito dell'Atp non è scritto nulla
laylac- Messaggi : 723
laylac ha scritto:no, non è stata chiamata in surroga nel calendario pubblicato sul sito del Csa. Lei è stata chamata telefonicamente e via telegramma per il ruolo, circa una settimana fa. Le hanno detto che 16 persone, tra le convocate da calendario, non avevano accettato il ruolo e quindi stanno scorrendo ancora le graduatorie. Volevo capire come fare a monitorare, e controllare, la cosa, visto che sul sito dell'Atp non è scritto nulla
identico quesito ...
erdos- Messaggi : 167
L'unica soluzione sarebbe andare direttamente negli uffici dove danno i ruoli e chiedere a questo punto. mentre la ripartizione dei ruoli non dati nelle altre cdc? sapremo a novembre qualcosa?
franci75- Messaggi : 672
Mi sa che l'unica cosa che possiamo fare e aspettare e sperare... Certo che così la cosa è veramente snervante, non potevano mettere un avviso sul sito, almeno era una cosa chiara per tutti!
una collega ha mandato una mail al provveditorato per sapere qualcosa sui posti da ridistribuire( quelli derivanti da ge esaurite) le hanno detto che pubblicheranno tutto sul sito, ma non le hanno specificato quando.
la sindacalista mi ha detto che la prossima settimana ci sarebbe stato un incontro con il provveditore a tal proposito e poi mi avrebbe fatto sapere. chiedete conto ai vostri sindacati di riferimento. bisogna fare pressioni per cercare di smuoverli.
la sindacalista mi ha detto che la prossima settimana ci sarebbe stato un incontro con il provveditore a tal proposito e poi mi avrebbe fatto sapere. chiedete conto ai vostri sindacati di riferimento. bisogna fare pressioni per cercare di smuoverli.
irma de paolis- Messaggi : 25
Ciao, ho saputo da una collega che in questi giorni il provveditorato sta chiamando (credo via telefono e telegrammi) persone per ulteriori immissioni in ruolo sulla A043 a Roma, qualcuno sa qualcosa di più preciso ?
Ti confermo che stanno immettendo: sono stata convocata per telefono, anzi tramite messaggio sulla segreteria telefonica per essere più precisi, e sono tra la ottava e decima posizione dopo l'ultima immessa del 31 agosto. Non so dire però quante posizioni scenderanno dopo di me.
Ti confermo che stanno immettendo: sono stata convocata per telefono, anzi tramite messaggio sulla segreteria telefonica per essere più precisi, e sono tra la ottava e decima posizione dopo l'ultima immessa del 31 agosto. Non so dire però quante posizioni scenderanno dopo di me.
piperita.p- Messaggi : 17
piperita.p ha scritto:Ciao, ho saputo da una collega che in questi giorni il provveditorato sta chiamando (credo via telefono e telegrammi) persone per ulteriori immissioni in ruolo sulla A043 a Roma, qualcuno sa qualcosa di più preciso ?
Ma hai già preso l'incarico? Ti hanno convocato solo per telefono senza nessun telegramma?
Io avevo già un incarico a TD dall'Atp e attualmente, pur avendo già firmato il contratto a TI, sono rimasta nella stessa scuola del vecchio incarico.
Sì, sono stata convocata solo tramite telefono e ho dovuto richiamare l'ATP dipartimento di Lettere per prendere appuntamento per la firma. Effettivamente la procedura è discutibile (mi chiedo cosa sarebbe accaduto se non avessi ascoltato la segreteria telefonica) ma stanno facendo così...
Sì, sono stata convocata solo tramite telefono e ho dovuto richiamare l'ATP dipartimento di Lettere per prendere appuntamento per la firma. Effettivamente la procedura è discutibile (mi chiedo cosa sarebbe accaduto se non avessi ascoltato la segreteria telefonica) ma stanno facendo così...
Quindi sei intorno alla posizione 265? Meno male che almeno da questo forum abbiamo qualche notizia, scambiata tra di noi, altrimenti saremmo completamente allo scuro di una cosa così importante che ci riguarda...mah..
Per ciò che ne so io, se tu non avessi ascoltato la segreteria ti avrebbero immesso d'ufficio. Credo che prima di andare avanti debbano ricevere una tua rinuncia per iscritto. In ogni modo confermo che stanno immettendo in surroga anche per l'Ad00, ma non so dove sono arrivati e sul sito non c'è scritto nulla in merito. Credo che chiamino per telefono oppure contattano la segreteria della scuola in cui si è in servizi con incarico a T.D.piperita.p ha scritto:Io avevo già un incarico a TD dall'Atp e attualmente, pur avendo già firmato il contratto a TI, sono rimasta nella stessa scuola del vecchio incarico.
valefran- Messaggi : 292
Il giorno in cui sono stata all'Atp ho incrociato colleghi dell'AD00 e mi hanno detto che hanno chiamato circa dieci persone.
stanno chiamando anche per le surroghe di inglese.
Cmq sapete qualcosa dei posti accantonati? Almeno a quali cdc verranno dati?
Cmq sapete qualcosa dei posti accantonati? Almeno a quali cdc verranno dati?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Nessuna novità sulla ripartizione dei posti da graduatorie esaurite? Secondo voi è possibile ipotizzare che vi siano a breve altre immissioni in surroga sulla 043 a Roma?
Elisewin- Messaggi : 4
le surroghe sono già partite. si è scesi di 16 posti.non ci sono purtroppo notizie sui 105 posti da ripartire
fate sapere non appena avete informazioni certe su quei 105 posti.
avete novità sulle nomine in surroga sulla ad00? dove sono arrivati?
valefran- Messaggi : 292
la collega di inglese entrata di ruolo mi ha detto che è stata chiamata per il contratto a t.i. non sulle rinunce ma su quei oltre 100 posti ridistribuiti su alcune cdc.
MA come può essere possibile? l'anno scorso prima è uscito un decreto a novembre e poi sono stati ridistribuiti, con annesse tabelle,ecc.. si trova tutto sul sito in archivio, quindi non credo siano quelli.
infatti i posti famigerati non li hanno ancora dati. la sindacalista mi ha detto che hanno diviso i posti il 9 e che dovrà usccire il decreto
Irma, non ti ha per caso detto quanti ne sarebbero stati restituiti sulla A043? orientativamente..
Allora la collega si sarà sbagliata. Sai la ripartizione di quei posti almeno su quali cdc è avvenuta?irma de paolis ha scritto:infatti i posti famigerati non li hanno ancora dati. la sindacalista mi ha detto che hanno diviso i posti il 9 e che dovrà usccire il decreto
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Scorrimento gae roma per ulteriori ruoli
» scorrimento graduatorie ruoli?
» Scorrimento ruolo A050 Roma
» scorrimento ruolo a345 (Inglese medie)Roma
» UST Roma: scuole per ruoli da GM/GE
» scorrimento graduatorie ruoli?
» Scorrimento ruolo A050 Roma
» scorrimento ruolo a345 (Inglese medie)Roma
» UST Roma: scuole per ruoli da GM/GE