Diploma magistrale e concorso per infanzia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma magistrale e concorso per infanzia
Chiedo un'informazione: ma col diploma magistrale quadriennale conseguito nel 1997, con corso integrativo poi nel 1998 si può partecipare al concorso per l'infanzia?
Il dubbio mi viene dal fatto che nel bando c'è scritto corsi triennali e quinquennali, riporto il testo del concorso:
"possono partecipare al concorso i candidati in possesso del titolo di studio comunque conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002 , al termine dei corsi triennali e quinquennali sperimentali della scuola magistrale"
Il dubbio mi viene dal fatto che nel bando c'è scritto corsi triennali e quinquennali, riporto il testo del concorso:
"possono partecipare al concorso i candidati in possesso del titolo di studio comunque conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002 , al termine dei corsi triennali e quinquennali sperimentali della scuola magistrale"
amanda74- Messaggi : 87
Re: Diploma magistrale e concorso per infanzia
si...inoltre potrai partecipare anche a quello per la primaria...
tajmahal- Messaggi : 1738
Grazie mille Tajmahal, mi ero fatta fuorviare dalla dicitura triennale e quinquennale, ma forse quest'ultima si riferisce al diploma magistrale con l'anno integrativo (4+1). grazie
amanda74- Messaggi : 87
salve a tutti! ho preso un diploma triennale magistrale nell'85.. posso partecipare al concorso? sarebbe il primo che faccio,non sono in graduatoria.
Inoltre ho fatto un colloquio in una scuola paritaria ma mi hanno detto che col mio diploma non posso insegnare perchè non ho l'abilitazione.. è vero??? sapevo che i diplomati entro il 2001-2002 potevano insegnare
Inoltre ho fatto un colloquio in una scuola paritaria ma mi hanno detto che col mio diploma non posso insegnare perchè non ho l'abilitazione.. è vero??? sapevo che i diplomati entro il 2001-2002 potevano insegnare
puncake70- Messaggi : 10
Argomenti simili
» HELP LALLA! Diploma Magistrale come abilitazione all'insegnamento infanzia e primaria: TITOLI VALUTABILI E MODALITà DI CONSEGUIMENTO?
» chi accede col diploma magistrale partecipa con i codici AA00 EE00 cioè infanzia e materna giusto?
» passaggio di ruolo da primaria a infanzia possibile con diploma magistrale?
» valore abilitante diploma magistrale scuola infanzia paritarie
» TFA sostegno Infanzia: ESCLUSIONE diplomati di Scuola Magistrale (diploma triennale).
» chi accede col diploma magistrale partecipa con i codici AA00 EE00 cioè infanzia e materna giusto?
» passaggio di ruolo da primaria a infanzia possibile con diploma magistrale?
» valore abilitante diploma magistrale scuola infanzia paritarie
» TFA sostegno Infanzia: ESCLUSIONE diplomati di Scuola Magistrale (diploma triennale).
Pagina 1 di 1