Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Con il diploma di maturità artistica si può partecipare?

4 partecipanti

Andare in basso

Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Empty Con il diploma di maturità artistica si può partecipare?

Messaggio Da orsa99 Ven Set 28, 2012 8:00 pm

Stamattina mia moglie é andata al Centro per l'occupazione (ex collocamento) e un'impiegata le ha detto che anche lei, con una maturità liceale artistica (quinquennale),
può partecipare al concorso. E' vero o l'impegata probabilmente si sarà confusa con il Diploma che si consegue all'accademia delle belle arti?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Giulio

orsa99

Torna in alto Andare in basso

Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Empty Re: Con il diploma di maturità artistica si può partecipare?

Messaggio Da Cozza Ven Set 28, 2012 8:52 pm

una volta effettivamente bastava il diploma di liceo artistico per insegnare....ma da ormai più di venti anni, che io sappia, con il solo diploma di liceo non si fa nulla...
anche io penso ad una svista tra...diplomi di livello differente...
Cozza
Cozza

Con il diploma di maturità artistica si può partecipare? Empty Re: Con il diploma di maturità artistica si può partecipare?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 28, 2012 8:55 pm

orsa99 ha scritto:Stamattina mia moglie é andata al Centro per l'occupazione (ex collocamento) e un'impiegata le ha detto che anche lei, con una maturità liceale artistica (quinquennale),
può partecipare al concorso. E' vero o l'impegata probabilmente si sarà confusa con il Diploma che si consegue all'accademia delle belle arti?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Giulio

e per quale classe di concorso parteciperà?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da orsa99 Sab Set 29, 2012 3:13 pm

Per lalla: in teoria potrebbe insegnare disegno, ma se ci vuole per forza un titolo a livello universitario...da quel che ho inteso dalle tua faq, gli unici diplomati che possono accedere al concorso sono quelli ex magistrale.

ciao

Giulio

orsa99

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 29, 2012 5:04 pm

orsa99 ha scritto:Per lalla: in teoria potrebbe insegnare disegno, ma se ci vuole per forza un titolo a livello universitario...da quel che ho inteso dalle tua faq, gli unici diplomati che possono accedere al concorso sono quelli ex magistrale.

ciao

Giulio

+ diplomati geometra e perito industriale per l'edilizia per la classe C430

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da anita70 Lun Nov 05, 2012 8:40 am

Chiedo sempre a Lalla...
con Laurea in Architettura anno accademico 1996/97 e diploma di maturità artistica (liceo artistico) conseguito 1988 posso accedere alla classe 033?????
Non sono riuscita a trovare una risposta ...
Grazie mille
Chiara

anita70

Messaggio Da Cozza Lun Nov 05, 2012 8:50 am

io direi di sì
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili