info corso perfezionamento unisiena  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info corso perfezionamento unisiena  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info corso perfezionamento unisiena

3 partecipanti

Andare in basso

info corso perfezionamento unisiena  Empty info corso perfezionamento unisiena

Messaggio Da dianaonline Sab Set 29, 2012 12:51 pm

C'è qualcuno che ha deciso di iscriversi al corso di perfezionamento dell'Unisiena da 1 punto, totalmente online? Oppure sapreste dirmi perchè non iscriversi? Vorrei sentire qualche parere perchè visto il costo sarei propensa ad iscrivermi.
Grazie!

dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

info corso perfezionamento unisiena  Empty Re: info corso perfezionamento unisiena

Messaggio Da filo18 Sab Set 29, 2012 12:59 pm

io cerco master on line. ne ho fatti 3 a camerino (eccellenti per qualità/prezzo) ma sembra non li attivino più.

dove mirare...quest'anno?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

info corso perfezionamento unisiena  Empty Re: info corso perfezionamento unisiena

Messaggio Da dianaonline Sab Set 29, 2012 1:08 pm

filo18 ha scritto:io cerco master on line. ne ho fatti 3 a camerino (eccellenti per qualità/prezzo) ma sembra non li attivino più.

dove mirare...quest'anno?

Se hai fatto 3 master vuol dire che nelle GE sei arrivata a 9 punti, quindi altri master non ti vengono calcolati. Ma puoi ancora fare un corso di perfezionamento e arrivare così a 10 punti.

dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

info corso perfezionamento unisiena  Empty Re: info corso perfezionamento unisiena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.