è arrivata una convocazione da Istanbul
+2
mirko.vi
nelly7
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
è arrivata una convocazione da Istanbul
Ciao a tutti!!
sono una docente non di ruolo a Bologna in Artistica e sto lavorando con uno spezzone di 10 ore avuto dalle convocazioni del provveditorato...Qualche giorni dopo l'inizio dell'incarico mi è arrivata una mail dalla scuola italiana di Istanbul per una supplenza fino al 30/giugno per 8 ore.
La prima convocazione dall'estero!!! avrei voluto accettare ma sono stata frenata da quanto scritto nella comunicazione:
"Si ricorda che l’eventuale immissione in ruolo o l’eventuale conferimento di supplenza fino al termine delle attività didattiche e oltre in territorio metropolitano costituiscono condizione ostativa per l’accettazione. La. S.V. dovrà pertanto dichiarare sotto la propria responsabilità di non trovarsi in una delle condizioni sopra menzionata."
La scuola ha voluto una risposta entro 24 ore e quindi non ho avuto tempo di cercare informazioni su questa clausula...al sindacato non sapevano nulla e non conosco nessuno che ha già accettato una supplenza all'estero.
Ma mi chiedo: possibile??? non potevo abbandonare l'incarico in Italia e accettare!!???
chi sa come funziona???
Grazie ciao!
sono una docente non di ruolo a Bologna in Artistica e sto lavorando con uno spezzone di 10 ore avuto dalle convocazioni del provveditorato...Qualche giorni dopo l'inizio dell'incarico mi è arrivata una mail dalla scuola italiana di Istanbul per una supplenza fino al 30/giugno per 8 ore.
La prima convocazione dall'estero!!! avrei voluto accettare ma sono stata frenata da quanto scritto nella comunicazione:
"Si ricorda che l’eventuale immissione in ruolo o l’eventuale conferimento di supplenza fino al termine delle attività didattiche e oltre in territorio metropolitano costituiscono condizione ostativa per l’accettazione. La. S.V. dovrà pertanto dichiarare sotto la propria responsabilità di non trovarsi in una delle condizioni sopra menzionata."