Gruppo Marchigiani concorso in Emilia Romagna
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gruppo Marchigiani concorso in Emilia Romagna
Salve,
mi sono appena iscritta, volevo sapere se ci sono marchigiani che intendono fare il concorso in Emilia Romagna per confrontarci e eventualmente organizzarci per andare insieme alla prova preselettiva
io sono della provincia di Ancona, penso di concorrere per la primaria(diploma psico-pedagogico) in quanto per la A036 mi mancano due esami di sociologia(sono laureata in filosofia), anche se poi ci sono pochissimi posti per questa classe, se non sbaglio in regioni molto lontane dalla mia
Inoltre vorrei chiedere ai marchigiani presenti dove intendono fare il concorso se nelle marche (primaria 57 posti ) oppure altrove
Restiamo in contatto
Grazie
mi sono appena iscritta, volevo sapere se ci sono marchigiani che intendono fare il concorso in Emilia Romagna per confrontarci e eventualmente organizzarci per andare insieme alla prova preselettiva
io sono della provincia di Ancona, penso di concorrere per la primaria(diploma psico-pedagogico) in quanto per la A036 mi mancano due esami di sociologia(sono laureata in filosofia), anche se poi ci sono pochissimi posti per questa classe, se non sbaglio in regioni molto lontane dalla mia
Inoltre vorrei chiedere ai marchigiani presenti dove intendono fare il concorso se nelle marche (primaria 57 posti ) oppure altrove
Restiamo in contatto
Grazie
C107jsi- Messaggi : 81
Re: Gruppo Marchigiani concorso in Emilia Romagna
Ah devo aggiungere che sono ancora indecisa
(le alternative alla regione di residenza sono in primis Emilia Romagna oppure il Lazio)
oppure resterò qui nelle marche ma non lo so, rientrare nei primi 57 non e' la stessa cosa che rientrare tra i primi 311 o 411 del lazio
un po' piu di possibilità andando fuori ci sono o sbaglio?
Fatemi sapere la vostra....
(le alternative alla regione di residenza sono in primis Emilia Romagna oppure il Lazio)