anno di prove e casellario giudiziario non illibato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: anno di prove e casellario giudiziario non illibato
astronotus ha scritto:Salve
mi affiora la seguente domanda:
sto facendo l'anno di prova, ma nell'ipotesi che il mio casellario giudiziario non fosse illibato, mi licenziano subito o mi fanno finire l'anno di prova?
e poi uno che non passa l'anno di prova, può ritornare a fare il precario o nemmeno quello?
lo chiedo anche se credo e spero che nessuno di questi due scenari mi riguardino di persona, tuttavia, sono dubbi che in questa fase mi affastellano la mente
grazie
Puoi credere e sperare che non ti riguardi il mancato superamento dell'anno di prova, ma, quanto al casellario giudiziale, non è questione di credere né di sperare: o è "illibato" o non lo è, e tu dovresti saperlo! :-))
L'anno di prova, se per qualche ragione si conclude con esito negativo, si può ripetere una seconda volta. Nella malaugurata ipotesi che vada male anche la seconda volta, nessuno impedisce di continuare ad insegnare da precari, semplicemente viene risolto il contratto a T.I.
fradacla- Moderatore
Re: anno di prove e casellario giudiziario non illibato
astronotus ha scritto:Salve
mi affiora la seguente domanda:
sto facendo l'anno di prova, ma nell'ipotesi che il mio casellario giudiziario non fosse illibato, mi licenziano subito o mi fanno finire l'anno di prova?
e poi uno che non passa l'anno di prova, può ritornare a fare il precario o nemmeno quello?
lo chiedo anche se credo e spero che nessuno di questi due scenari mi riguardino di persona, tuttavia, sono dubbi che in questa fase mi affastellano la mente
grazie
ma scusa come fai non sapere la situazione del tuo casellario giudiziale???? Anche perchè si autodichiara nelle GAE che non si hanno carichi pendenti ecc...Inoltre risulta chiaro che se hai procedimenti penali in corso, ti licenziano immediatamente.
Per quanto riguarda l'anno di prova non mi sembra che non abbia fatto dormire i neo-immessi in ruolo.
totò- Messaggi : 999
Argomenti simili
» Documentazione ruolo
» casellario giudiziario e nomine a t.d.
» casellario giudiziario originale?
» immissione in ruolo e casellario giudiziario
» richiesta certificato casellario giudiziario con carichi pendenti
» casellario giudiziario e nomine a t.d.
» casellario giudiziario originale?
» immissione in ruolo e casellario giudiziario
» richiesta certificato casellario giudiziario con carichi pendenti
Pagina 1 di 1