corso di perfezionamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso di perfezionamento
volevo iscrivermi ad un corso di perfezionamento Eiform ma mi sono accorto che oggi scadono i termini e non ce la faccio proprio a fare il bonifico ...qualcuno sa se ci sarà la proroga o se c'è qualche corso i cui termini scadono dopo? Grazie
profprec77- Messaggi : 210
Re: corso di perfezionamento
Tutto prorogato al 31 Ottobre.
gugu- Messaggi : 39712
Ciao,
sono iscritta in III fascia GI e dopo aver fatto tre master, per raggiungere i 10 punti, vorrei fare un corso di perfezionamento da un punto.
Dalla tabella di valutazione dei titoli GI: “Attestato di corso di perfezionamento universitario, di durata almeno annuale con esame finale, coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria, punti 1”.
Posso pertanto iscrivermi ad un corso di perfezionamento post laurea di 500 ore?
Grazie!
sono iscritta in III fascia GI e dopo aver fatto tre master, per raggiungere i 10 punti, vorrei fare un corso di perfezionamento da un punto.
Dalla tabella di valutazione dei titoli GI: “Attestato di corso di perfezionamento universitario, di durata almeno annuale con esame finale, coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria, punti 1”.
Posso pertanto iscrivermi ad un corso di perfezionamento post laurea di 500 ore?
Grazie!
rosy_- Messaggi : 87
Grazie! sto valutando quale seguire
rosy_- Messaggi : 87
Argomenti simili
» chiedo info differenza corso perfezionamento 1500h e diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» corso di perfezionamento diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» corso di perfezionamento diploma di perfezionamento
Pagina 1 di 1