concorso per sostegno superiori (A061)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso per sostegno superiori (A061)
Buongiorno.
Sono un docente abilitato in storia dell'arte A061 con specializzazione sostegno. Dato che per la mia classe di abilitazione non è stato indetto il concorso, come posso partecipare per i 25 posti (Lombardia) di sostegno? Su quali argomenti mi dovrei preparare per l'eventuale prova scritta?
Sono un docente abilitato in storia dell'arte A061 con specializzazione sostegno. Dato che per la mia classe di abilitazione non è stato indetto il concorso, come posso partecipare per i 25 posti (Lombardia) di sostegno? Su quali argomenti mi dovrei preparare per l'eventuale prova scritta?
pimpfo85- Messaggi : 83
Re: concorso per sostegno superiori (A061)
Nessuno mi può dare una risposta? So che è una cosa un po' intricata.
Grazie
Grazie
pimpfo85- Messaggi : 83
Scusate, chiedo un aiuto perchè navigo nell'ignoranza: ho sentito dire che per i neoabilitati con il TFA sulla A061 non ci sarà possibilità di insegnare con il sostegno perchè d'ora in poi sarà istituito un canale a parte, è così? Persone che conosco che si sono abilitate con la Siss prima che chiudesse non hanno mai insegnato Storia dell'Arte ma hanno lavorato solo con il sostegno in questi anni...noi non avremo nemmeno questa possibilità?
Grazie a chi voglia illuminarmi sulla questione...
Fenico81- Messaggi : 13
Fenico81 ha scritto:Scusate, chiedo un aiuto perchè navigo nell'ignoranza: ho sentito dire che per i neoabilitati con il TFA sulla A061 non ci sarà possibilità di insegnare con il sostegno perchè d'ora in poi sarà istituito un canale a parte, è così?
ci sarà il corso per conseguire la specializzazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fenico81 ha scritto:
Persone che conosco che si sono abilitate con la Siss prima che chiudesse non hanno mai insegnato Storia dell'Arte ma hanno lavorato solo con il sostegno in questi anni...noi non avremo nemmeno questa possibilità?