interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

interdizione e visita fiscale

+9
maryanne78
muccona
Paolo1974
fiduciosa
alessia giulia
mariachiara78
loisel
Vero77
sabrainas
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Empty interdizione e visita fiscale

Messaggio Da sabrainas Mer Ott 03, 2012 11:10 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
ieri ho avviato la pratica per l'interdizione anticipata per gravidanza a rischio, con il certificato della ginecologa sono andata all' Asl dove mi hanno rilasciato un certificato in duplice copia (una per me e una per la scuola) e mi hanno detto che il provvedimento arriverà direttamante a casa, uno a me e uno a scuola.
Ora ho un dubbio: fin quando non arriva il provvedimento sono soggetta a controlli fiscali?
e se si, il medico fiscale lo manda la scuola?
Spero di essere stata chiara.
Grazie a chi mi risponderà.

sabrainas

Torna in alto Andare in basso

interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Empty Re: interdizione e visita fiscale

Messaggio Da mariachiara78 Gio Apr 11, 2013 5:06 pm

Paolo1974 ha scritto:La maternità non è soggetta a visita fiscale

Paolo ti assicuro che io l'ho ricevuta mese per mese.ho partorito ad agosto'12..pur avendo certificato e medico dell'ospedale

mariachiara78

interdizione e visita fiscale - Pagina 2 Empty Re: interdizione e visita fiscale

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 11, 2013 9:44 pm

mariachiara78 ha scritto:

Paolo ti assicuro che io l'ho ricevuta mese per mese.ho partorito ad agosto'12..pur avendo certificato e medico dell'ospedale

Danno all'erario...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mariachiara78 Ven Apr 12, 2013 11:22 am

...e nei miei confronti :-( chiusa a casa primavera ed estate..non è il massimo!!

mariachiara78

Messaggio Da loisel Sab Apr 13, 2013 4:15 pm

fiduciosa ha scritto:potresti spiegarmi meglio? io ho un certificato per poco meno di un mese, ma il provvedimento non fa riferimento sempre alla stessa legge?

Non so che dirti fiduciosa...
io ho un certificato che richiede riposo assoluto x tutta la gravidanza fatto da un ginec.che lavora in ospedale pubblico e vidimato poi anche dal ginec.dell'asl (purtroppo ho un problema davvero serio :-() e a scuola e all'asl mi hanno detto che sono esente da visita fiscale. Io cmq visita o no sono a casa ugualmente, il problema è che passo da casa dei miei a casa mia x problemi ...ecco xchè ho chiesto info e mi hanno risposto così. Di più nn so dirti, mi spiace :-(

loisel

Messaggio Da loisel Sab Apr 13, 2013 4:16 pm

mariachiara78 ha scritto:...e nei miei confronti :-( chiusa a casa primavera ed estate..non è il massimo!!

mariachiara magari forse era un ente ospedaliero ecclesiastico e quindi nn proprio pubblico?
cmq consolati io sarò cmq reclusa...ma la causa è più che giusta!

loisel

Messaggio Da maryanne78 Ven Apr 19, 2013 8:45 am

Paolo1974 ha scritto:
mariachiara78 ha scritto:

Danno all'erario...
io sono in interdizione x un mese è venuto il gine dell' usl a casa a convalidare il certificato del mio gine privato.e verrà ogni mese se i miei problemi continueranno non penso venga ancora un altro dottore fiscale....

maryanne78

Messaggio Da napolidoc Dom Apr 21, 2013 2:49 pm

Io penso che si è soggetti a visita fiscale qualora il ginecologo sia privato e non dell'Asl..Spero che qualche moderatore ci aiuti a chiarirci le idee, perchè interessa anche a me...

napolidoc

Messaggio Da maryanne78 Lun Apr 22, 2013 5:26 pm

ciao paolo ...ne sei sicuro??? io sto al telefono con sindacati e inps che mi hanno detto che posso ricevere visite fiscali e nel momento in cui mi recassi dal gine o dal cardiologo dovrei farmi fare un certificato che attesti la presnza

maryanne78

Messaggio Da fradacla Mar Apr 23, 2013 5:07 pm

UP
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maryanne78 Mar Apr 23, 2013 5:26 pm

l' avevo già letto non capisco perchè il sindacato e l' inps mi dicono che può esserci visita fiscale

maryanne78

Messaggio Da fradacla Mar Apr 23, 2013 6:11 pm

maryanne78 ha scritto:l' avevo già letto non capisco perchè il sindacato e l' inps mi dicono che può esserci visita fiscale

Ho fatto salire il topic in modo che resti in evidenza e qualcuno informato possa risponderti. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maryanne78 Mar Apr 23, 2013 7:48 pm

grazie...

maryanne78

Messaggio Da flo Mer Apr 24, 2013 12:58 am

L'astensione anticipata per gravidanza a rischio non è considerata assenza per "malattia" ma è assimilabile al congedo per maternità (alias astensione obbligatoria), si è mai visto mandare visita fiscale per congedo di maternità?
flo
flo

Messaggio Da maryanne78 Mer Apr 24, 2013 9:07 am

buongiorno..ho telefonato a scuola chiedendo come dovevo comportarmi se uscivo x fare degli accertamenti...le segretarie gentilissime mi hanno detto che potevo farlo tranquillamente xchè nn c'è visita fiscale....vai a capirci qualcosa......

maryanne78

Messaggio Da momi Mer Apr 24, 2013 9:56 am

Sono anche io in interdizione e anche a me hanno detto che non è prevista nessuna visita fiscale se la documentazione e' fatta presso strutture pubbliche ,infatti qui non è mai venuto nessuno

momi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili