diploma liceo socio psico pedagogico
+7
Angelac
mascia81
cliomisia
Desertrose80
marfrank
nana
CaterinaMatranga
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma liceo socio psico pedagogico
ciao a tutti, io ho conseguito il diploma di liceo sociopsicopedagogico nell'anno scolastico 2001-2002. innanzi tutto vorrei capire se è vero che posso partecipare al concorso per le scuole dell'infanzia e primarie, perchè mi coglie davvero di sorpresa questa novità... ho anche conseguito una laurea triennale in lingue e culture moderne, ma immagino che questo serva a ben poco... se non è cosi qualcuno mi illumini. inoltre sarei grata a chiunque mi dicesse quali sono i testi su cui prepararsi per affrontare le varie prove. è vero che la prima (preselettiva) sarebbe a dicembre? scusate la tempesta di domande, ma ho ben poca dimistichezza con i concorsi
CaterinaMatranga- Messaggi : 7
Re: diploma liceo socio psico pedagogico
anche io come te nel 2001, si a quanto pare per infanzia e primaria. si la preselettiva è prevista per dicembre.
nana- Messaggi : 575
ciao caterinaMatranga...anch'io come te ho una laurea triennale in Lingue e diploma Pedagogico conseguito nel 2001!!..e confermo...noi possiamo partecipare al concorso..
per quanto riguarda
i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...
per quanto riguarda
i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...
marfrank- Messaggi : 43
Dunque anche io ho il diploma psicopedaggico 2001-2002 posso pertanto partecipare al concorso? poiké sul sito del MIUr non si capisce granché in quanto non classificato come diploma di maturità...e mi sono persa un pò
Desertrose80- Messaggi : 83
si si...anche tu puoi partecipare desertrose!
bene!!!! altra domanda già ho le credenziali per le istanze on-line in quanto in graduatoria ATA...è la stessa cosa?o devo rifare la registrazione....sul bando non è specificato...Oppure, se ho capito, girovagando, devo semplicemente aspettare il giorno in cui posso inserire la domanda on line direttamente
Desertrose80- Messaggi : 83
nn so risponderti...io aspetterò il giorno in cui posso inserire la domanda...
grazie ragazzi per le risposte... che gran confusione... quindi il primo step da fare è aspettare giorno sei per iscriversi online, giusto? servono dei documenti particolari o è tutto autocertificazione?
Desertrose puoi utilizzare le stesse credenziali per accedere ad Istanze on line.
cliomisia- Messaggi : 2497
diploma socio psico pedagogico
per quanto riguarda i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...[/quote]
Ma si può trovare ovunque questo libro ?? io ho lo stesso diploma ma non ho ancora deciso se fare o meno il concorso..troppi pochi posti in puglia:-((
Ma si può trovare ovunque questo libro ?? io ho lo stesso diploma ma non ho ancora deciso se fare o meno il concorso..troppi pochi posti in puglia:-((
mascia81- Messaggi : 79
Diploma di liceo socio psico pedagogico
Ciao a tutti, sono Angela, ed ho conseguito il diploma di liceo socio psico pedagogico nell'anno accademico 1998\1999, volevo sapere se posso partecipare al concorso, qualcuno può aiutarmi?
Angelac- Messaggi : 1
mascia81 ha scritto: per quanto riguarda i testi ho prenotato il libro di Simone...sembra abbastanza completo...
Ma si può trovare ovunque questo libro ?? io ho lo stesso diploma ma non ho ancora deciso se fare o meno il concorso..troppi pochi posti in puglia:-(([/quote]
Mascia81...anche tu pugliese!!anch'io!!..io lo faccio e ti consiglio di farlo....perchè farsi scappare(per quanto difficile questa prova possa essere)tale opportunità?....
Ho prenotato il libro online!
dove si prendono le informazioni per tenersi aggiornati sui vari step del concorso? per esempio quandonsarà la prima prova, in cosa consisterà e cosa si deve studiare? c'è chi parla di simulazioni online disponibili da novembre e messe in rete dal ministero...
il mio voto del diploma è stato 80/100
leggevo che bisogna trasformarlo in 110???o inserisco tranquillamente 80/100???
leggevo che bisogna trasformarlo in 110???o inserisco tranquillamente 80/100???
Daniela1981- Messaggi : 9
Scusate ragazze ,avrei bisogno di capire una cosa : nel vostro diploma cosa c'è scritto esattamente? c'è per caso una postilla in cui si dice che il titolo è equivalente alla maturità magistrale ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Mercedes- Messaggi : 344
Si, nel mio c'è.Mercedes ha scritto:Scusate ragazze ,avrei bisogno di capire una cosa : nel vostro diploma cosa c'è scritto esattamente? c'è per caso una postilla in cui si dice che il titolo è equivalente alla maturità magistrale ?
chyary- Messaggi : 290
Vorrei chiedervi se della domanda, quando si deve inserire la data del diploma, avete inserito quella dell'orale o quella riportata nel diploma stesso.. Grazie a chi vorrá rispondere!
kim2012- Messaggi : 23
ragazzi ma perchè chiedono il giorno del diploma... si intende il giorno dell'esame orale di maturità? che poi personalmente non me lo ricordo affatto e non ho nessuna copia del mio diploma a disposizione, uff...
Argomenti simili
» Compilazione domanda per liceo socio-psico pedagogico
» diploma liceo socio psico pedagogico 2001 - diploma di conservatorio (CANTO- QUINQUIENNALE) : POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO IN QUALCHE MODO ???
» Liceo Socio Psico Pedagogico
» Liceo socio psico pedagogico - Concorso
» Titolo di accesso Liceo socio psico pedagogico
» diploma liceo socio psico pedagogico 2001 - diploma di conservatorio (CANTO- QUINQUIENNALE) : POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO IN QUALCHE MODO ???
» Liceo Socio Psico Pedagogico
» Liceo socio psico pedagogico - Concorso
» Titolo di accesso Liceo socio psico pedagogico
Pagina 1 di 1