In linea il nuovo portale NOI PA
+21
Perplessa
ragnarok
anto66
precaria?
enricastella
maxplanck
davimosch
precario di roma
Gianfranco
Novella
trumma
crotone
Danitristesse
Illusa
marialisa82
fradacla
luisac72
Posidonia
eugenio66
forza
oiram
25 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
In linea il nuovo portale NOI PA
Che sostituisce e unifica i precedenti
PORTALE STIPENDI PA
SERVICE PERSONALE TESORO
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home
PORTALE STIPENDI PA
SERVICE PERSONALE TESORO
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home
oiram- Messaggi : 221
Re: In linea il nuovo portale NOI PA
e si entra con le stesse credenziali?
forza- Moderatore
forza ha scritto:e si entra con le stesse credenziali?
SI.
In alto sulla destra: Area riservata
oiram- Messaggi : 221
Si entra conle stesse credenziali di Portale Stipendi. Non ho capito se bisogna aspettare la normale scadenza della passwd oppure bisogna cambiarla al primo accesso.
eugenio66- Messaggi : 1411
io sono entrata con la vecchia
forza- Moderatore
io l'ho dovuta cambiare perche mi chiedeva almeno un carattere non alfanumerico
Posidonia- Messaggi : 1764
Il cambio della passwd di portale stipendi è dovuta al fatto che era, probabilmente, in scadenza e l'hanno dovuta prorogare per l'accesso a NoiPa.
eugenio66- Messaggi : 1411
Io riesco ad accedere con codice fiscale e stessa password di stipendi PA, però quando vado alla voce cedolini o CUD mi dice:
"Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina." Che significa??? I cedolini precedenti sono spariti?? Quello di settembre non l'avevo salvato......
"Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina." Che significa??? I cedolini precedenti sono spariti?? Quello di settembre non l'avevo salvato......
luisac72- Messaggi : 619
E' il primo giorno, dategli un po' di tempo per mettere a punto il sistema!
fradacla- Moderatore
Devo cambiare la mia residenza fiscale. Mi rimandano direttamente a Noipa, visualizzo i cedolini normalmente, ma quando devo modificare la residenza, mi viene richiesto il Pin identificativo. Leggo, sempre su Noipa, che:
Ciascun dipendente amministrato da NoiPA che volesse usufruire dei servizi self-service offerti dal portale (e che non sia già in possesso della Carta Nazionale dei Servizi per i quali l'identificazione è garantita dall'utilizzo della Carta stessa), dovrà pertanto farsi identificare presso la propria sede di servizio da un funzionario incaricato. Quest'ultimo, attraverso un'apposita funzionalità informatica provvederà alla generazione del PIN (in automatico ed in assoluta riservatezza) ed al suo invio all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.
La mia sede di lavoro è a 800 km da casa, mi trovo in congedo parentale. Che faccio? Vorrei cambiare la residenza prima che mi arrivino i cedolini con un indirizzo errato, presso cui abita senz'altro qualcun altro.
Ciascun dipendente amministrato da NoiPA che volesse usufruire dei servizi self-service offerti dal portale (e che non sia già in possesso della Carta Nazionale dei Servizi per i quali l'identificazione è garantita dall'utilizzo della Carta stessa), dovrà pertanto farsi identificare presso la propria sede di servizio da un funzionario incaricato. Quest'ultimo, attraverso un'apposita funzionalità informatica provvederà alla generazione del PIN (in automatico ed in assoluta riservatezza) ed al suo invio all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.
La mia sede di lavoro è a 800 km da casa, mi trovo in congedo parentale. Che faccio? Vorrei cambiare la residenza prima che mi arrivino i cedolini con un indirizzo errato, presso cui abita senz'altro qualcun altro.
marialisa82- Messaggi : 171
marialisa82 ha scritto:
Prova a telefonare alla tua scuola per risolvere a distanza, anche se ho i miei dubbi. La residenza risultante al Tesoro è molto rilevante se hai cambiato regione o comune nel corso del 2012, ai fini del calcolo delle addizionali da trattenere il prossimo anno; il fatto che lì abiti qualcun altro è del tutto ininfluente, tanto i cedolini non arrivano a casa.
Se è questo il tuo caso e la scuola non può fare una finta identificazione a distanza, non resta che scrivere per comunicare la variazione.
fradacla- Moderatore
Fradacia davvero mille grazie, proverò a telefonare. Ad ogni modo che cosa intendi per "scrivere per comunicare la variazione", a chi dovrei scrivere? Grazie ancora
Stese credenziali??!! cioè cf e password??
Illusa- Messaggi : 443
Scusate ma io l'area riservata la trovo dopo ke clicco sulla scritta DAG è normale???? aiutoooo sto sclerando
Illusa- Messaggi : 443
che browser usate? Io temo che sia ottimizzato solo per explorer! Chi NON ha problemi con firefox, opera o google chrome?
Danitristesse- Messaggi : 281
io con Firefox non ho problemi ad entrare
crotone- Messaggi : 2242
a me funziona perfettamente con Firefox.crotone ha scritto:io con Firefox non ho problemi ad entrare
trumma- Messaggi : 862
Alla RTS della provincia di titolarità, quella cui si fa riferimento nel tuo cedolino con la voce "Ufficio responsabile".marialisa82 ha scritto:Fradacia davvero mille grazie, proverò a telefonare. Ad ogni modo che cosa intendi per "scrivere per comunicare la variazione", a chi dovrei scrivere? Grazie ancora
Cita nella comunicazione anche il tuo numero di partita, che trovi nel cedolino in alto a sinistra, sotto "anagrafica".
fradacla- Moderatore
perfetto, grazie
ciao a tutti prima controllavo il sito http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/ ora mi porta al nuovo sito ma non riesco a trovare lo stesso link....
Chi lo ha trovato?
Per il cedolino entro normalmente con le vecchie credenziali
Chi lo ha trovato?
Per il cedolino entro normalmente con le vecchie credenziali
Novella- Messaggi : 271
Forse cerchi questo?
https://noipa.mef.gov.it/web/guest;jsessionid=9B80EE85C52E99FA9E62715122871C3A.2/contratti-scuola
https://noipa.mef.gov.it/web/guest;jsessionid=9B80EE85C52E99FA9E62715122871C3A.2/contratti-scuola
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Forse cerchi questo?
Da questo link riuscite a visualizzare il contratto? A me compare soltanto la scritta nessun record presente con codice fiscale ........ e codice SIDI..... , mentre riesco a visualizzare il link con i cedolini .
precario di roma- Messaggi : 103
il contratto non lo visualizzate su istanze on line?
forza- Moderatore
forza ha scritto:il contratto non lo visualizzate su istanze on line?
Mi riferivo al link sopra specificato del portale NoiPa.
precario di roma- Messaggi : 103
Io accedo tranquillamente con username e password ma provando a chiamare il numero verde non ho nessuna risposta, quel numero è come se non esistesse più. Che succede?
davimosch- Messaggi : 547
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Comunicazione malattia e mancanza di linea telefonica
» nuovo portale NOIPA
» nuovo portale stipendi
» @ gugu ho visto che sei in linea
» Collegio docenti e linea internet
» nuovo portale NOIPA
» nuovo portale stipendi
» @ gugu ho visto che sei in linea
» Collegio docenti e linea internet