Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)

+10
Cozza
luisac72
paolopaolo
Elyca
php78
settembrina
delfino73
lallaorizzonte
maria guarino
FRANCI88
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Empty Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)

Messaggio Da FRANCI88 Gio Ott 04, 2012 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

"Gli iscritti nelle Graduatorie ad esaurimento nel periodo 06 ottobre - 07 novembre potranno aggiornare la propria scheda della professionalità con le informazioni relative ai titoli di studio e di specializzazione. Chi presenta la domanda per partecipare al concorso avrà un accesso diretto alla fine della presentazione della domanda on line."

Significa che io, iscritto nelle GE con "S" in virtù della norma che consentì l'accesso agli immatricolati in SFP a.a. 2007/2008, posso dichiarare che ho conseguito il titolo (prevedo di laurearmi a fine ottobre).
Quindi contestualmente si scioglie la riserva, giusto?
Anche perchè se il sistema registra il titolo conseguito anche nelle graduatorie avviene ciò...

FRANCI88

Torna in alto Andare in basso

Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Empty Re: Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)

Messaggio Da C107jsi Sab Ott 06, 2012 6:05 pm

paolopaolo ha scritto:
C107jsi ha scritto:Ripropongo la domanda perchè vedo che ogni volta si danno risposte diverse:

chi e' in 3 fascia graduatorie di circolo e istituto con diploma magistrale e laurea conseguiti prima dell'anno 2002 devono compilare la scheda professionale??
ve lo chiedo perche accedendo alla mia pagina di istanze on line io ho la finestra relativa anche alla scheda professionale...

i modelli compaiono anche se non si possono compilare

adesso è in linea anche quello per revisore dei conti, ad esempio, che è riservato ai docenti di ruolo

Ok, quindi io 3 fascia graduatorie di circolo e istituto non la devo compilare la scheda professionale? e' cosi?
Grazie
(ho diploma magistrale e laurea in filosofia ma la laurea non e' abilitante per me perche mi mancano due esami per rientrare nelle rispettive classi di concorso)

C107jsi

Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla) - Pagina 2 Empty Re: Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2012 6:22 pm

La laurea in filosofia non sarebbe abilitante neanche se avessi sostenuto i due esami che ti mancano. L'unica laurea abilitante è scienze della formazione primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ida0481 Sab Ott 06, 2012 6:26 pm

Nell'elenco delle lauree manca Scienze della Formazione primaria (vecchio ordinamento, a ciclo unico quadriennale) e non posso inserire questo mio titolo. A chi mi devo rivolgere? Grazie.

ida0481

Messaggio Da C107jsi Sab Ott 06, 2012 7:40 pm

Dec ha scritto:La laurea in filosofia non sarebbe abilitante neanche se avessi sostenuto i due esami che ti mancano. L'unica laurea abilitante è scienze della formazione primaria.

Ok, quello lo so grazie. invece ai fini della valutazione dei titoli, leggendo la tabella del bando, la laurea di 4 anni viene valutata 2 punti mi sembra (mi riferisco al punto A.2.5)

quindi avrei valutazione diploma come titolo di accesso alla primaria + laurea come titolo aggiuntivo, e' cosi?
grazie

C107jsi

Messaggio Da C107jsi Sab Ott 06, 2012 7:44 pm

Dec

io intendevo che con la laurea in filosofia se avessi sostenuto gli esami apposti potevo concorrere per le classi A036 E A037 (mi manca una storia per la 37 e due sociologie per la 36)

non intendevo dire che filosofia e' abilitante per la primaria, forse mi sono espressa male.

C107jsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili