Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)
+10
Cozza
luisac72
paolopaolo
Elyca
php78
settembrina
delfino73
lallaorizzonte
maria guarino
FRANCI88
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)
Promemoria primo messaggio :
"Gli iscritti nelle Graduatorie ad esaurimento nel periodo 06 ottobre - 07 novembre potranno aggiornare la propria scheda della professionalità con le informazioni relative ai titoli di studio e di specializzazione. Chi presenta la domanda per partecipare al concorso avrà un accesso diretto alla fine della presentazione della domanda on line."
Significa che io, iscritto nelle GE con "S" in virtù della norma che consentì l'accesso agli immatricolati in SFP a.a. 2007/2008, posso dichiarare che ho conseguito il titolo (prevedo di laurearmi a fine ottobre).
Quindi contestualmente si scioglie la riserva, giusto?
Anche perchè se il sistema registra il titolo conseguito anche nelle graduatorie avviene ciò...
"Gli iscritti nelle Graduatorie ad esaurimento nel periodo 06 ottobre - 07 novembre potranno aggiornare la propria scheda della professionalità con le informazioni relative ai titoli di studio e di specializzazione. Chi presenta la domanda per partecipare al concorso avrà un accesso diretto alla fine della presentazione della domanda on line."
Significa che io, iscritto nelle GE con "S" in virtù della norma che consentì l'accesso agli immatricolati in SFP a.a. 2007/2008, posso dichiarare che ho conseguito il titolo (prevedo di laurearmi a fine ottobre).
Quindi contestualmente si scioglie la riserva, giusto?
Anche perchè se il sistema registra il titolo conseguito anche nelle graduatorie avviene ciò...
FRANCI88- Messaggi : 1643
Re: Iscritti GAE e Aggiornamento scheda (a Lalla)
paolopaolo ha scritto:C107jsi ha scritto:Ripropongo la domanda perchè vedo che ogni volta si danno risposte diverse:
chi e' in 3 fascia graduatorie di circolo e istituto con diploma magistrale e laurea conseguiti prima dell'anno 2002 devono compilare la scheda professionale??
ve lo chiedo perche accedendo alla mia pagina di istanze on line io ho la finestra relativa anche alla scheda professionale...
i modelli compaiono anche se non si possono compilare
adesso è in linea anche quello per revisore dei conti, ad esempio, che è riservato ai docenti di ruolo
Ok, quindi io 3 fascia graduatorie di circolo e istituto non la devo compilare la scheda professionale? e' cosi?
Grazie
(ho diploma magistrale e laurea in filosofia ma la laurea non e' abilitante per me perche mi mancano due esami per rientrare nelle rispettive classi di concorso)
C107jsi- Messaggi : 81
La laurea in filosofia non sarebbe abilitante neanche se avessi sostenuto i due esami che ti mancano. L'unica laurea abilitante è scienze della formazione primaria.
Dec- Moderatore
Nell'elenco delle lauree manca Scienze della Formazione primaria (vecchio ordinamento, a ciclo unico quadriennale) e non posso inserire questo mio titolo. A chi mi devo rivolgere? Grazie.
ida0481- Messaggi : 155
Dec ha scritto:La laurea in filosofia non sarebbe abilitante neanche se avessi sostenuto i due esami che ti mancano. L'unica laurea abilitante è scienze della formazione primaria.
Ok, quello lo so grazie. invece ai fini della valutazione dei titoli, leggendo la tabella del bando, la laurea di 4 anni viene valutata 2 punti mi sembra (mi riferisco al punto A.2.5)
quindi avrei valutazione diploma come titolo di accesso alla primaria + laurea come titolo aggiuntivo, e' cosi?
grazie
Dec
io intendevo che con la laurea in filosofia se avessi sostenuto gli esami apposti potevo concorrere per le classi A036 E A037 (mi manca una storia per la 37 e due sociologie per la 36)
non intendevo dire che filosofia e' abilitante per la primaria, forse mi sono espressa male.
io intendevo che con la laurea in filosofia se avessi sostenuto gli esami apposti potevo concorrere per le classi A036 E A037 (mi manca una storia per la 37 e due sociologie per la 36)
non intendevo dire che filosofia e' abilitante per la primaria, forse mi sono espressa male.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INFO SCHEDA...E AGGIORNAMENTO GE
» x Lalla: scheda professionalità docenti
» Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'
» URGENTE! Per Lalla:corsi di perfezionamento e scheda professionalità!
» x Lalla: scheda professionalità docenti
» Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'
Pagina 2 di 2