DUE CONVOCAZIONI CSA SU SOSTEGNO E SU CLASSE COMUNE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DUE CONVOCAZIONI CSA SU SOSTEGNO E SU CLASSE COMUNE
Salve,
chiedo aiuto ai più esperti: sono stata convocata dal Csa su sostegno il giorno 10, ma anche sulla disciplina il giorno 11. A me interessa più la convocazione sulla disciplina, ma non so se arriveranno a me.. Posso andare il giorno 10 e scegliere eventualmente la cattedra sul sostegno e magari andare il giorno dopo per vedere se posso rinunciare all'una e prendere la cattedra sulla disciplina?
Grazie a chi mi risponderà e saprà aiutarmi..
chiedo aiuto ai più esperti: sono stata convocata dal Csa su sostegno il giorno 10, ma anche sulla disciplina il giorno 11. A me interessa più la convocazione sulla disciplina, ma non so se arriveranno a me.. Posso andare il giorno 10 e scegliere eventualmente la cattedra sul sostegno e magari andare il giorno dopo per vedere se posso rinunciare all'una e prendere la cattedra sulla disciplina?
Grazie a chi mi risponderà e saprà aiutarmi..
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: DUE CONVOCAZIONI CSA SU SOSTEGNO E SU CLASSE COMUNE
Nessuno sa aiutarmi?
nel regolamento delle supplenze è scritto che Durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni ed esclusivamente prima della stipula dei relativi contratti, è ammessa la rinuncia ad una proposta di assunzione per supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche per l'accettazione successiva di supplenza annuale per il medesimo o diverso insegnamento.
e qui invece trovi delle precisazioni http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-le-norme-su-sostegno-e-posto-comune-aggiornato-con-precisazioni-anief-su-cambio-s
e qui invece trovi delle precisazioni http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-le-norme-su-sostegno-e-posto-comune-aggiornato-con-precisazioni-anief-su-cambio-s
Grazie, sei stato molto gentile.
Argomenti simili
» CONVOCAZIONI TD ROMA PRIMARIA COMUNE/SOSTEGNO
» convocazioni GAE: lasciare una supplenza su sostegno per prendere posto comune
» scelta convocazioni primaria sostegno o comune (coincidono)
» Trasferimento classe comune e sostegno
» Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?
» convocazioni GAE: lasciare una supplenza su sostegno per prendere posto comune
» scelta convocazioni primaria sostegno o comune (coincidono)
» Trasferimento classe comune e sostegno
» Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?
Pagina 1 di 1