sistematica sostituzione per l'ora di storia
Pagina 1 di 1
sistematica sostituzione per l'ora di storia
Salve.
insegno sostegno nella scuola media ,vorrei un parere sull'annosa questione delle sostituzioni.
Oltre alle classiche sostituzioni a cui tutti ormai siamo abituati,nella mia scuola devono ancora essere coperte 16 ore d'italiano . ,Nella classe del mio alunno tocca sempre a me coprire l'ora di storia facente parte di queste 16 ore.Ovviamente cio' e' a discapito del mio alunno.Ne ho parlato con la coordinatrice del SOS ma per tutta risposta mi ha consigliato di cominciare in quell'ora ad insegnare un po' di storia!!! ora vorrei capire se e' ammissibile una settimanale e sistematica sostituzione dovuta al fatto che non provvedono a coprire queste ore con un supplente.grazie
insegno sostegno nella scuola media ,vorrei un parere sull'annosa questione delle sostituzioni.
Oltre alle classiche sostituzioni a cui tutti ormai siamo abituati,nella mia scuola devono ancora essere coperte 16 ore d'italiano . ,Nella classe del mio alunno tocca sempre a me coprire l'ora di storia facente parte di queste 16 ore.Ovviamente cio' e' a discapito del mio alunno.Ne ho parlato con la coordinatrice del SOS ma per tutta risposta mi ha consigliato di cominciare in quell'ora ad insegnare un po' di storia!!! ora vorrei capire se e' ammissibile una settimanale e sistematica sostituzione dovuta al fatto che non provvedono a coprire queste ore con un supplente.grazie
yoshi- Messaggi : 1024
Re: sistematica sostituzione per l'ora di storia
Ma tu non cominciare ad insegnarla, la storia! Non sei obbligata. Oltre che potrebbe non essere la "tua " materia. Perchè mai dovresti sostenere questa pratica scorretta, con tanta gente che aspetta disperatamente di lavorare!!! Fate sì che i genitori si lamentino...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Assenza sistematica
» VEN 15 - A037 (Prova di Storia) - Ambito disciplinare 7 Filosofia e storia
» rai storia
» tg1 e la storia
» Solita storia!! A. d. ?!!
» VEN 15 - A037 (Prova di Storia) - Ambito disciplinare 7 Filosofia e storia
» rai storia
» tg1 e la storia
» Solita storia!! A. d. ?!!
Pagina 1 di 1