iscrizione al concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

iscrizione al concorso

3 partecipanti

Andare in basso

iscrizione al concorso Empty iscrizione al concorso

Messaggio Da valentina nicoletti Sab Ott 06, 2012 5:23 pm

Buonasera a tutti, sono un'insegnante precaria, inserita nelle graduatorie di merito e in quelle ad esaurimento e quindi, mio malgrado, dovrò partecipare al concorsone. Oggi ho compilato la domanda on line e mi sono sorti alcuni dubbi. Il primo: avendo già un indirizzo email istituzionale ho avuto subito accesso al modello e mi è sembrato di aver completato l'iscrizione. Ho anche ricevuto il messaggio di conferma sulla mia email con allegato modello in pdf. La domanda è: l'iscrizione è inoltrata o serve il riconoscimento di una scuola? Ed in quest'ultimo caso, il modulo di adesione da firmare è il modello che ho ricevuto per email?Secondo dubbio: il mio titolo di abilitazione è dato dal concorso del 1999. In relazione all'item che richiede la data di conseguimento, ho inserito quella di pubblicazione delle graduatorie definitive (non ricordo la data delle prove orali). Può andare bene o si deve inserire la data di pubblicazione del bando?
Grazie, Valentina

valentina nicoletti

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al concorso Empty Re: iscrizione al concorso

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 5:35 pm

Ciao Valentina , se ti può aiutare ,
prendendo in mano la copia del mio diploma, a fondo pagina dove c'è scritta la data ,
c'è una nota che dice "la data deve essere quella dell'effettivo rilascio del diploma"

luisa78

Messaggio Da valentina nicoletti Dom Ott 07, 2012 5:11 pm

Ti ringrazio per la risposta, ma il problema è che non è stato rilasciato un certificato di abilitazione,è stata successivamente pubblicata la graduatoria definitiva con la posizione ed il voto, quindi non ho proprio idea di dove andare a recuperare questa data.

valentina nicoletti

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 5:15 pm

valentina nicoletti ha scritto:Buonasera a tutti, sono un'insegnante precaria, inserita nelle graduatorie di merito e in quelle ad esaurimento e quindi, mio malgrado, dovrò partecipare al concorsone. Oggi ho compilato la domanda on line e mi sono sorti alcuni dubbi. Il primo: avendo già un indirizzo email istituzionale ho avuto subito accesso al modello e mi è sembrato di aver completato l'iscrizione. Ho anche ricevuto il messaggio di conferma sulla mia email con allegato modello in pdf. La domanda è: l'iscrizione è inoltrata o serve il riconoscimento di una scuola? Ed in quest'ultimo caso, il modulo di adesione da firmare è il modello che ho ricevuto per email?Secondo dubbio: il mio titolo di abilitazione è dato dal concorso del 1999. In relazione all'item che richiede la data di conseguimento, ho inserito quella di pubblicazione delle graduatorie definitive (non ricordo la data delle prove orali). Può andare bene o si deve inserire la data di pubblicazione del bando?
Grazie, Valentina

l'iscrizione è conclusa quando clicchi su Inoltro e questa operazione genera un file pdf che trovi nell'archivio 2012 nonchè nella tua mail. non occorre andare in una scuola, altrimenti non avrebbe senso la procedura telematica

per quanto riguarda la data di conseguimento io direi che la data di pubblicazione delle graduatorie vada bene

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da valentina nicoletti Lun Ott 08, 2012 8:43 pm

Grazie Lalla. Un altro dubbio che ho è sul punteggio di abilitazione. La votazione complessiva (inclusi i titoli) è su 100 o su 80?

valentina nicoletti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili