FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso

+2
paolopaolo
crig27
6 partecipanti

Andare in basso

FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Empty FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso

Messaggio Da crig27 Dom Ott 07, 2012 12:02 pm

Nella scheda della FLC CGIL con i titoli di studio per la partecipazione al concorso (pubblicata anche su OrizzonteScuola) per le classi 43/50 e 37 sono riportate le lauree conseguite entro l'anno 1997/1998, mentre sul sito del Miur questo termine temporale non compare ma si fa riferimento al 2001 (http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/caricatitoli.action).
Da quello che ho capito, la scheda FLC CGIL riprende i requisiti del concorso del 1999 che in effetti si trovano qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Perché questa differenza? Soprattutto quali requisiti considerare?
Grazie

crig27

Torna in alto Andare in basso

FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Empty Re: FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso

Messaggio Da paolopaolo Dom Ott 07, 2012 12:12 pm

crig27 ha scritto:Nella scheda della FLC CGIL con i titoli di studio per la partecipazione al concorso (pubblicata anche su OrizzonteScuola) per le classi 43/50 e 37 sono riportate le lauree conseguite entro l'anno 1997/1998, mentre sul sito del Miur questo termine temporale non compare ma si fa riferimento al 2001 (http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/caricatitoli.action).
Da quello che ho capito, la scheda FLC CGIL riprende i requisiti del concorso del 1999 che in effetti si trovano qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie

sono concetti diversi, anche se spesso coincidono

un conto sono le lauree che danno accesso all'insegnamento
altro conto sono le lauree che danno accesso anche al concorso

paolopaolo

FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso  Empty Re: FLC CGIL Titoli di studio partecipazione concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 2:04 pm

crig27 ha scritto:Nella scheda della FLC CGIL con i titoli di studio per la partecipazione al concorso (pubblicata anche su OrizzonteScuola) per le classi 43/50 e 37 sono riportate le lauree conseguite entro l'anno 1997/1998, mentre sul sito del Miur questo termine temporale non compare ma si fa riferimento al 2001 (http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/caricatitoli.action).
Grazie

dicci in concreto il tuo problema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lunadilana Dom Ott 07, 2012 3:24 pm

salve!ho bisogno di un chiarimento: laureata in scienze della formazione primaria nell'a.a. 2008-2009 e inserita nelle GE posso partecipare al concorso?
grazie

lunadilana

Messaggio Da crig27 Dom Ott 07, 2012 4:35 pm

Il problema è questo: se considero il sito del MIUR non ho i requisiti per partecipare al concorso (mi manca il secondo esame di lingua/letteratura it., l'esame di geografia è quello di geografia economica); se guardo la scheda FLC CGIL ho i requisiti per partecipare al concorso per 43/50/37 (laurea nel 1997, un esame di lett. it, geografia-ec. ma qui non specifica il tipo di geografia e uno di storia).

crig27

Messaggio Da spezia12 Dom Ott 07, 2012 5:58 pm

Mi associo con una domanda specifica: con una laurea in ingegneria conseguita nell'a.a. 2000/2001 posso accedere alla classe A049 ( analogamente a quanto accade per la A047) oppure no?
Io pensavo di no ( in base al regolamento delle GI) ma la guida in oggetto dice di si..

spezia12

Messaggio Da leonard Dom Ott 07, 2012 7:31 pm

lunadilana ha scritto:salve!ho bisogno di un chiarimento: laureata in scienze della formazione primaria nell'a.a. 2008-2009 e inserita nelle GE posso partecipare al concorso?
grazie

leonard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili