Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse...

+2
rominav
alepy
6 partecipanti

Andare in basso

Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Empty Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse...

Messaggio Da alepy Dom Ott 07, 2012 1:11 pm

Salve, ho una domanda: parteciperò al concorso per la primaria e per l'infanzia. Il problema è che mentre per la primaria ho l'abilitazione, per l'infanzia ho solo il diploma di istituto magistrale. Quindi che devo fare, inoltrare due domande distinte, visto che il titolo di accesso è diverso? Grazie!

alepy

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Empty Re: Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse...

Messaggio Da rominav Dom Ott 07, 2012 1:17 pm

no, nella domanda tra i titoli indicherai anche il diploma magistrale.

rominav

Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse... Empty Re: Titoli di accesso diversi per classi di concorso diverse...

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 2:02 pm

alepy ha scritto:Salve, ho una domanda: parteciperò al concorso per la primaria e per l'infanzia. Il problema è che mentre per la primaria ho l'abilitazione, per l'infanzia ho solo il diploma di istituto magistrale. Quindi che devo fare, inoltrare due domande distinte, visto che il titolo di accesso è diverso? Grazie!

no, la domanda è unica anche per chi ha accesso a 10 posti di insegnamento e/o classi di concorso.

Vai alla sezione Titoli di accesso

c'è una pagina con scritto
Abilitazione
Laurea
Diploma

la prima volta clicchi su abilitazione, scegli primaria e inoltri
ritorni nella pagina Titoli di accesso e scegli Diploma
la compili per la scuola d'infanzia e inoltri

in questa maniera avrai comunicato nella stessa domanda (è espressamente vietato presentare più di una domanda) che vuoi partecipare in qualità di abilitato per la scuola primaria e di diplomato per la scuola di infanzia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alepy Dom Ott 07, 2012 9:14 pm

Grazie!!! Seguirò quella procedurà...

alepy

Messaggio Da annalu75 Lun Ott 08, 2012 3:37 pm

salve ho una domanda da fare mi sono laureta nel mese di marzo del 2002 in giurisprudenza ma non riesco a capire se posso partecipare al concorso.
Mi potete dire se necessità la mia laure degli esami integrativi...grazie mille

annalu75

Messaggio Da maripria Lun Ott 08, 2012 4:22 pm

salve a tutt* anch'io ho un dubbio sui titoli d'accesso:
se ho capito bene, l'indicazione degli esami che mi danno accesso ad una classe di concorso per la quale non ho l'abilitazione mi verrà richiesta in seguito giusto?

maripria

Messaggio Da Albith Lun Ott 08, 2012 4:33 pm

annalu75 ha scritto:salve ho una domanda da fare mi sono laureta nel mese di marzo del 2002 in giurisprudenza ma non riesco a capire se posso partecipare al concorso.
Mi potete dire se necessità la mia laure degli esami integrativi...grazie mille

Marzo 2002 vuol dire anno accademico 2000/2001.

Secondo il dm 39/98 puoi accedere alla cdc A019 senza nessuna richiesta di esami aggiuntivi.
Albith
Albith

Messaggio Da annalu75 Lun Ott 08, 2012 7:15 pm

si dovrebbe essere così perchè marzo 2002 rientra nella sessione straordinaria. scusa la mia ignoranza quindi il dm 39/98 dall'anno accademico 2002 richiede esami aggiuntivi? quindi per te e' sicuro che io possa patecipare? grazie mille

annalu75

Messaggio Da Albith Lun Ott 08, 2012 8:59 pm

Sì, le lauree in giurisprudenza conseguite a partire dall'anno accademico 2001/2002 sono titolo per la A019 se si sono sostenuti 4 specifici esami economici (economia politica, economia aziendale, politica economica, statistica).
Albith
Albith

Messaggio Da annalu75 Lun Ott 08, 2012 9:05 pm

quindi secondo te la mia laure che si riferisce all'anno accademico 200/2001 ma conseguita nel marzo 2002 seduta straordinaria mi consente di partecipare al concorso senza la necessità di questio esami? grazie mille

annalu75

Messaggio Da Albith Lun Ott 08, 2012 11:04 pm

annalu75 ha scritto:quindi secondo te la mia laure che si riferisce all'anno accademico 200/2001 ma conseguita nel marzo 2002 seduta straordinaria mi consente di partecipare al concorso senza la necessità di questio esami? grazie mille

Sì, non ho dubbi in proposito, e il dm 39/98 è chiarissimo.
Albith
Albith

Messaggio Da annalu75 Mar Ott 09, 2012 8:52 am

grazie mille

annalu75

Messaggio Da alepy Mar Ott 16, 2012 6:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
alepy ha scritto:Salve, ho una domanda: parteciperò al concorso per la primaria e per l'infanzia. Il problema è che mentre per la primaria ho l'abilitazione, per l'infanzia ho solo il diploma di istituto magistrale. Quindi che devo fare, inoltrare due domande distinte, visto che il titolo di accesso è diverso? Grazie!

no, la domanda è unica anche per chi ha accesso a 10 posti di insegnamento e/o classi di concorso.

Vai alla sezione Titoli di accesso

c'è una pagina con scritto
Abilitazione
Laurea
Diploma

la prima volta clicchi su abilitazione, scegli primaria e inoltri
ritorni nella pagina Titoli di accesso e scegli Diploma
la compili per la scuola d'infanzia e inoltri

in questa maniera avrai comunicato nella stessa domanda (è espressamente vietato presentare più di una domanda) che vuoi partecipare in qualità di abilitato per la scuola primaria e di diplomato per la scuola di infanzia

Ciao Lalla, ho provato a seguire le tue indicazioni ma non credo di esserci riuscita...evidentemente sono io che non capisco bene, scusami! In pratica alla fine della procedura io mi ritrovo solo la scelta di due classi di concorso e due due diversi titoli di accesso...ma mentre per l'abilitazione risulta palese il riferimento alla primaria, non è così per il diploma perchè non mi specifica che serve solo per l'infanzia...oppure è automatico? Non so se mi sono spiegata...scusami ancora...

alepy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili