titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria

2 partecipanti

Andare in basso

titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Empty titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria

Messaggio Da So delicate Dom Ott 07, 2012 3:38 pm

Ciao sto cercando di iscrivermi al concorso e vorrei fare la domanda per primaria e infanzia (istituto magistrale nel 2000)

Ho tre domanda da porvi:

1) Tra i miei titoli, ho anche una laurea in Sociologia, conseguita nel 2005/2006: posso inserirlo da qualche parte (non come titolo di accesso ovviamente)? Se sì, dove? Io vedo questo elenco:

Posti e Classi di Concorso
Elenchi del Sostegno
Titoli di Accesso
Titoli di Preferenza
Titoli di Riserva
Altre Dichiarazioni

2) La mia laurea in Sociologia, quadriennale e conseguita nell' a.a. 2005/2006, rientra nel DM 39/98 oppure è precedente a tale DM?

3) Ho frequentato il servizio civile nel 2007: posso inserire anche questo? E se sì, dove?

Grazie a chi potrà rispondermi.
So delicate
So delicate

Torna in alto Andare in basso

titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Empty Re: titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria

Messaggio Da So delicate Dom Ott 07, 2012 9:05 pm

up

So delicate
So delicate

titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria Empty Re: titoli non di accesso per domanda concorso infanzia e primaria

Messaggio Da Pantufla Dom Ott 07, 2012 9:19 pm

Puoi inserire la alurea nell'anagrafe docenti, in questa prima fase i titoli aggiuntivi non sono da dichiarare nella domanda di accesso al concorso.
Non sono informata sul servizio civile...

Pantufla

Messaggio Da So delicate Dom Ott 07, 2012 9:25 pm

Ok grazie, ma che cos'è l'anagrafe docenti?
So delicate
So delicate

Messaggio Da Pantufla Dom Ott 07, 2012 9:29 pm

la trovi nella stessa pagina di istanze on line, subito sotto il riquadro per la domanda del concorso. Si compila inserendo tutti i propri titoli di studio, specializzazioni, pubblicazioni...è una specie di curriculum dei docenti.

Pantufla

Messaggio Da So delicate Lun Ott 08, 2012 11:29 am

Ma io vedo che c'è la scheda professionalità docente incluso nelle GAE e io non sono inclusa nelle GAE!
So delicate
So delicate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili