Quale titolo di accesso?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quale titolo di accesso?
ho il diploma di istituo magistrale (1997) e abilitazione scuola dell'infanzia tramite concorso ordinario del 99.
Considerando che concorrerrò per elementare ed infanzia quale è il titolo di accesso che devo indicare?
Grazie!
Considerando che concorrerrò per elementare ed infanzia quale è il titolo di accesso che devo indicare?
Grazie!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: Quale titolo di accesso?
Gentile Lalla,
ho conseguito il diploma magistrale nel 1999, poi mi sono laureata in psicologia e in seguito ho preso l'abilitazione per primaria con sostegno e infanzia con sostegno tramite sfp, se indico come titolo di accesso il diploma magistrale potrò partecipare solo per la primaria e non infanzia e non il sostegno, ma se indico come titolo di accesso sfp è vero che perderò i punti dei titoli delle altre lauree e diploma?
Ho letto che vengono valutati solo i titoli acqusiti dopo quello di accesso, se inserisco il diploma posso farmi valutare tutto ma se inserisco la laurea in sfp perdo parecchi punti, lei cosa mi consiglia di fare?
ho conseguito il diploma magistrale nel 1999, poi mi sono laureata in psicologia e in seguito ho preso l'abilitazione per primaria con sostegno e infanzia con sostegno tramite sfp, se indico come titolo di accesso il diploma magistrale potrò partecipare solo per la primaria e non infanzia e non il sostegno, ma se indico come titolo di accesso sfp è vero che perderò i punti dei titoli delle altre lauree e diploma?
Ho letto che vengono valutati solo i titoli acqusiti dopo quello di accesso, se inserisco il diploma posso farmi valutare tutto ma se inserisco la laurea in sfp perdo parecchi punti, lei cosa mi consiglia di fare?
fratucc81- Messaggi : 373
Re: Quale titolo di accesso?
rosaria82 hai avuto chiarimenti?
sono nella tua stessa situazione
grazie
sono nella tua stessa situazione
grazie
fusetto- Messaggi : 456
Argomenti simili
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Titolo d'accesso, quale?
» Quale titolo di accesso per le G.I.?
» TFA (I CICLO): QUALE TITOLO ACCESSO?
» Dubbio su quale titolo di accesso scegliere. HELP!
» Titolo d'accesso, quale?
» Quale titolo di accesso per le G.I.?
» TFA (I CICLO): QUALE TITOLO ACCESSO?
» Dubbio su quale titolo di accesso scegliere. HELP!
Pagina 1 di 1