voto abilitazione e titoli di accesso
+2
Nahyra
elisac
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
voto abilitazione e titoli di accesso
ho abilitazione, laurea e diploma, nella sezione titoli di accesso devo inserire solo abilitazione o tutti e tre i titoli?
il mio voto di abilitazione è in 80esimi, devo riportarlo in centesimi?
grazie
il mio voto di abilitazione è in 80esimi, devo riportarlo in centesimi?
grazie
Ospite- Ospite
Re: voto abilitazione e titoli di accesso
Anch'io vorrei saperlo...
elisac- Messaggi : 130
Salve, io ho sia il diploma magistrale che l'abilitazione conseguita tramite concorso ordinario, cosa inserisco ? Mah... Quanti dubbi...
Nahyra- Messaggi : 31
sembra ormai chiarito il dubbio sul voto di abilitazione che deve essere sempre convertito in 100simi.
Rimane l'altro dubbio: se ho l'abilitazione devo anche inserire la laurea e il diploma, o basta solo l'abilitazione? Mi pare di capire che basta inserire SOLO il titolo più "importante". Qualcuno ha finalmente le idee chiare in merito?
Rimane l'altro dubbio: se ho l'abilitazione devo anche inserire la laurea e il diploma, o basta solo l'abilitazione? Mi pare di capire che basta inserire SOLO il titolo più "importante". Qualcuno ha finalmente le idee chiare in merito?
Ospite- Ospite
un dubbio... come si valuta il voto della sessione riservata del 2000 che si divideva in 80esimi per l'esame e ventesimi per il servizio?
es: ho preso 80/80 esame e 1,87/20 di servizio= 81,87/100
ho qualche speranza di poter dichiarare 100/100 rapportando gli 80/80 in centesimi????
ho qualche speranza di poter dichiarare 100/100 rapportando gli 80/80 in centesimi????
Ospite- Ospite
A quanto pare questa cosa il Ministero non l'ha ancora chiarita. Né Lalla né altri esperti del forum hanno ancora risposto alle domande di questo genere già poste da me e da altri utenti. Io ho esattamente lo stesso problema (1 sessione riservata e 3 concorsi) e sto attendendo chiarimenti da una settimana.ELENA BERNI ha scritto:un dubbio... come si valuta il voto della sessione riservata del 2000 che si divideva in 80esimi per l'esame e ventesimi per il servizio?
ZzaZza- Messaggi : 919
salve, anch'io ho alcuni dubbi. sono abilitata nella sc primaria e infanzia da concorso e vorrei sapere come avete trasformato il voto di abilitazione.nel caso della sc primaria, si considera il voto dello scritto + orale+ prova inglese. in questo modo il voto è su ottantottesimi (88) e si trasforma poi in centesimi , oppure si può considerare solo scritto + orale su ottantesimi (80), trasformandolo sempre in centesimi. La scelta tra i due calcoli era permessa nei precedenti aggiornamenti delle graduatorie, ora però non trovo nessun chiarimento nel bando.
anche per me vale l'altra domanda se inserire anche il diploma magistrale. .... chi è più aggiornato di me? grazie.
anche per me vale l'altra domanda se inserire anche il diploma magistrale. .... chi è più aggiornato di me? grazie.
bettina9- Messaggi : 134
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ELENA BERNI ha scritto:un dubbio... come si valuta il voto della sessione riservata del 2000 che si divideva in 80esimi per l'esame e ventesimi per il servizio?
ZzaZza- Messaggi : 919
Salve a tutti, il voto di abilitazione SSIS va calcolato in 80esimi o in 100esimi? grazie mille a chi mi risponderà....mi sto scervellado a trovare la soluzione
debbygirg- Messaggi : 92
bettina9 ha scritto:salve, anch'io ho alcuni dubbi. sono abilitata nella sc primaria e infanzia da concorso e vorrei sapere come avete trasformato il voto di abilitazione.nel caso della sc primaria, si considera il voto dello scritto + orale+ prova inglese. in questo modo il voto è su ottantottesimi (88) e si trasforma poi in centesimi , oppure si può considerare solo scritto + orale su ottantesimi (80), trasformandolo sempre in centesimi. La scelta tra i due calcoli era permessa nei precedenti aggiornamenti delle graduatorie, ora però non trovo nessun chiarimento nel bando.
stesso dubbio, anche perchè a volte aggiungere il voto di inglese (su 88esimi) e trasformare in centesimi può risultare meno vantaggioso
ayam- Messaggi : 297
grazie, ho guardato in giro sul forum ma non ho trovato una risposta definitiva riguardo al punteggio dato dalla sessione riservata del 2000, nemmeno il sindacato mi ha saputo dare una risposta, purtroppo mi sa che devo mettere gli 81,87/100 (comprensivi del servizio) e non gli 80/80 della prova d'esame.
Sarei felice se non fosse così.....
Sarei felice se non fosse così.....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» VOTO DI ABILITAZIONE NEL TITOLO DI ACCESSO
» HELP! Dubbi su titoli di accesso e su punteggio dell'abilitazione
» Cosa succede se nei titoli di accesso si rimene il voto convertito in 110
» Voto nella sezione titoli di accesso, titoli valutabili con attenzione alle abilitazioni aggiuntive
» VOTO DI ABILITAZIONE NEL TITOLO DI ACCESSO
» HELP! Dubbi su titoli di accesso e su punteggio dell'abilitazione
» Cosa succede se nei titoli di accesso si rimene il voto convertito in 110
Pagina 1 di 1