supplenza su p.v.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su p.v.
Che vuol dire supplenza su posto vacante? Una mia collega è stata convocata per una suppl. su posto vacante, trattandosi di cattedra non si deve assegnarla tramite GE? Che senso ha convocare da GI?
Il posto vacante può essere tale per quali motivi? Credo dottorato, malattia, aspettativa ecc...o sbaglio?
In genere è fino al 30 giugno!?
Il posto vacante può essere tale per quali motivi? Credo dottorato, malattia, aspettativa ecc...o sbaglio?
In genere è fino al 30 giugno!?
angie- Messaggi : 2687
Re: supplenza su p.v.
significa che non c'è un titolare, è una cattedra che se non viene presa al momento delle immissioni in ruolo o dopo la mobilità va attribuita da GE. Quando però resta disponibile anche dopo le GE (perché magari sono esaurite oppure perché essendo scomoda tutti la rifiutano) devono convocare da GI I fascia e poi II, III.
Re: supplenza su p.v.
adamo ha scritto:significa che non c'è un titolare, è una cattedra che se non viene presa al momento delle immissioni in ruolo o dopo la mobilità va attribuita da GE. Quando però resta disponibile anche dopo le GE (perché magari sono esaurite oppure perché essendo scomoda tutti la rifiutano) devono convocare da GI I fascia e poi II, III.
...quindi dovrebbe essere sino a fine giugno o agosto?
angie- Messaggi : 2687
Argomenti simili
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» chiamata su sostegno e punteggio
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1