Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento
+2
Mai_da
incuboblu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve, su istanze on line da qualche giorno esce una scheda :
http://www.istruzione.it/web/istruzione/dettaglio-news/-/dettaglioNews/viewDettaglio/22479/11210
Mi potete dire ki la deve compilare, è obbligatoria o facoltativa? Io sn nelle gae con riserva quindi nn ho ancora la laurea. Grazie millee
http://www.istruzione.it/web/istruzione/dettaglio-news/-/dettaglioNews/viewDettaglio/22479/11210
Mi potete dire ki la deve compilare, è obbligatoria o facoltativa? Io sn nelle gae con riserva quindi nn ho ancora la laurea. Grazie millee
incuboblu- Messaggi : 69
Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento
Anche io vorrei chiarimenti in merito. C'è una normativa, qualcosa che possa chiarirmi meglio le idee?
Mi piacerebbe sapere in particolare se si possono aggiornare i titoli e quanti magari se ne possono aggiungere.
Mi piacerebbe sapere in particolare se si possono aggiornare i titoli e quanti magari se ne possono aggiungere.
Mai_da- Messaggi : 42
C'è scritto letteralmente "possono aggiornare".
Ergo, non c'è obbligo.
Se ritenete che le notizie che ha di voi il Miur non siano complete, allora ne vale (forse) la pena.
(Per chiarire, le notizie/aggiornamenti che comunicate non modificano i punteggi prima del prossimo aggiornamento GAE, momento in cui gli aggiornamenti sono ufficialmente richiesti)
Tralascio di scrivere il mio personale parere sulle motivazioni di una comunicazione di questo tipo.
Ergo, non c'è obbligo.
Se ritenete che le notizie che ha di voi il Miur non siano complete, allora ne vale (forse) la pena.
(Per chiarire, le notizie/aggiornamenti che comunicate non modificano i punteggi prima del prossimo aggiornamento GAE, momento in cui gli aggiornamenti sono ufficialmente richiesti)
Tralascio di scrivere il mio personale parere sulle motivazioni di una comunicazione di questo tipo.
giulianova- Messaggi : 1341
Anch'io ho un dubbio, che può sembrarvi sciocco, in merito alla compilazione della suddetta scheda. Mi sono laureata lo scorso novembre in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Infanzia, quindi prontamente, nella compilazione, avevo segnato come laurea conseguita la "18-scienze dell'educazione e della formazione", ma quest'ultima rientra nelle triennali nuovo ordinamento-Legge 1999, mentre la mia era si ante DM 509/99, ma di quattro anni. Inoltre, se guardo nell'anagrafica di studio su esse3, la mia laurea risulta la 83-10-1, che nell'elenco a tendina di questa benedetta scheda professionalità risulta essere tra quelle a vecchio ordinamento, ma "L083- scienze dell'educazione". Ordunque, cosa devo segnare?!
wichi- Messaggi : 3
Si, ma io vorrei sapere "perchè compilarla?A che pro? In cosa mi potrebbe risultare utile??
marinda- Messaggi : 15
wichi ha scritto:Anch'io ho un dubbio, che può sembrarvi sciocco, in merito alla compilazione della suddetta scheda. Mi sono laureata lo scorso novembre in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Infanzia, quindi prontamente, nella compilazione, avevo segnato come laurea conseguita la "18-scienze dell'educazione e della formazione", ma quest'ultima rientra nelle triennali nuovo ordinamento-Legge 1999, mentre la mia era si ante DM 509/99, ma di quattro anni. Inoltre, se guardo nell'anagrafica di studio su esse3, la mia laurea risulta la 83-10-1, che nell'elenco a tendina di questa benedetta scheda professionalità risulta essere tra quelle a vecchio ordinamento, ma "L083- scienze dell'educazione". Ordunque, cosa devo segnare?!
Vorrei tanto saperlo anch'io, laureata in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria con la vecchia laurea quadriennale!
Milady- Messaggi : 560
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
» precedenza nelle graduatorie ad esaurimento
» SCUOLE CHE CHIAMANO SUPPLENTI NON ISCRITTI NELLE GRADUATORIE III FASCIA
» Graduatorie ad esaurimento, possibilità di inserimento anche per gli iscritti al corso in SFP dall'anno 2011.2012?
» 24 CFU servono anche agli abilitati già iscritti nelle graduatorie d’istituto?
» precedenza nelle graduatorie ad esaurimento
» SCUOLE CHE CHIAMANO SUPPLENTI NON ISCRITTI NELLE GRADUATORIE III FASCIA
» Graduatorie ad esaurimento, possibilità di inserimento anche per gli iscritti al corso in SFP dall'anno 2011.2012?
» 24 CFU servono anche agli abilitati già iscritti nelle graduatorie d’istituto?
Pagina 1 di 1