scheda professionalità per il concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scheda professionalità per il concorso

+7
nt
paolopaolo
marilisa.pentangelo
vincenzo1974
Vero82
Lara76
rb
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

scheda professionalità per il concorso Empty scheda professionalità per il concorso

Messaggio Da rb Mar Ott 09, 2012 8:10 pm

Ma è necessario per tutti gli iscritti al concorso o solo per quelli delle GAE?

rb

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità per il concorso Empty Re: scheda professionalità per il concorso

Messaggio Da rb Mar Ott 09, 2012 8:48 pm

Peraltro ho provato a compilarla, ma essendo io senza abilitazione non mi consente di completare la compilazione con successo... Attendo news...

rb

scheda professionalità per il concorso Empty Re: scheda professionalità per il concorso

Messaggio Da Lara76 Mar Ott 09, 2012 9:47 pm

Anch'io ho lo stesso problema nella compilazione della scheda. Non riesco a cliccare su "completa e crea pdf"... attendo delucidazioni...

Lara76

Messaggio Da Vero82 Mar Ott 09, 2012 10:14 pm

Anche io vorrei capire se devo compilarla anche perchè proprio oggi mi è arrivata una mail da istanze on line dicendo che potevo aggiornare la scheda professionalità, ma io pensavo che era solo per gli iscritti nelle GAE ed io non lo sono!
Vero82
Vero82

Messaggio Da vincenzo1974 Mar Ott 09, 2012 10:19 pm

anch' io essendo senza abilitazione non riesco a completare la scheda. Ma voi avete inserito il corso integrativo? Se sì su quale voce? Grazie a chi ci aiuterà.

vincenzo1974

Messaggio Da Vero82 Mer Ott 10, 2012 8:12 am

upupup qualcuno ci può far capire cosa significa l'email che mi è arrivata, devo compilare la scheda professionale anche se non sono in GAE oppure si riferisce all'argiornamento della tua utenza su istanze on line con i nuovi titoli?
Vero82
Vero82

Messaggio Da marilisa.pentangelo Mer Ott 10, 2012 9:10 am

anche io ho lo stesso problema!!! non essendo abilitata non mi fa completare la scheda!! :s

per quanto riguarda l'inserimento dei titoli di accesso avete inserito il diploma in centesimi o su 110?

Grazie

marilisa.pentangelo

Messaggio Da Vero82 Mer Ott 10, 2012 9:16 am

Anche a me non ha fatto completare la scheda ma ho notato che i dati inseriti rimangono in memora quindi credo si possano inserire i dati semplicemnte anche senza inoltare la domanda

PS: si il voto su 110!
Vero82
Vero82

Messaggio Da marilisa.pentangelo Mer Ott 10, 2012 9:22 am

grazie Vero82!

è vero che rimangono in memoria, ma se non si riesce a creare il pdf mi sembre alquanto inutile!!

la nota introduttiva dice 'Il file in formato .pdf, contenente le informazioni registrate nella scheda della professionalità, sarà inviato alla casella di posta segnalata dall'utente su Polis e sarà sempre consultabile nell'Archivio delle Istanze OnLine.'

marilisa.pentangelo

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 10, 2012 9:27 am

la scheda professionalità va compilata solo dagli insegnanti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento ed è una sorta di censimento che il ministero fa per conoscere le competenze dei suoi dipendenti
l'anno scorso è stata compilata dai docenti di ruolo, quest'anno dai precari

non c'entra con il concorso

paolopaolo

Messaggio Da marilisa.pentangelo Mer Ott 10, 2012 9:31 am

mi sembra strano!!!

la nota integrativa dice 'L'iniziativa, nata nel 2011 per i docenti con contratto a tempo indeterminato, si estende oggi agli aspiranti docenti.'

è arrivata una mail da parte del Ministero che invita glia spiranti docenti iscritti al concorso di compilare la scheda professionalità docente.

marilisa.pentangelo

Messaggio Da Vero82 Mer Ott 10, 2012 9:37 am

marilisa.pentangelo ha scritto:

è arrivata una mail da parte del Ministero che invita glia spiranti docenti iscritti al concorso di compilare la scheda professionalità docente.

esatto anche a me è arrovata la mail dopo aver inoltrato la domanda e solo per questo mi è venuto il dubbio se compilare la scheda o no!
Forse la mail viene mandata in automatico a tutti?
Vero82
Vero82

Messaggio Da nt Mer Ott 10, 2012 9:42 am

Non è vero che non c'entra nulla con il concorso, perchè appena finito la compilazione della domanda ti manda alla compilazione della scheda professionalità per gli aspiranti docenti (e non per gli aspiranti docenti della GAE). Penso che sia un bug del sistema in quanto fino a "ieri" solo quelli nella GAE erano gli aspiranti docenti. Qualcuno sa come segnalare questo BUG?

nt

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 10, 2012 9:52 am

nt ha scritto:Non è vero che non c'entra nulla con il concorso, perchè appena finito la compilazione della domanda ti manda alla compilazione della scheda professionalità per gli aspiranti docenti (e non per gli aspiranti docenti della GAE). Penso che sia un bug del sistema in quanto fino a "ieri" solo quelli nella GAE erano gli aspiranti docenti. Qualcuno sa come segnalare questo BUG?

confermo che non c'entra con il concorso, infatti non è neanche di obbligatoria compilazione

può compilarla chi vuole

fino a ieri era riservata ai docenti inseriti nelle GE, se da oggi è cambiato qualcosa, non so... può essere

paolopaolo

Messaggio Da nt Mer Ott 10, 2012 9:57 am

Ma evidentemente non hai letto il bando, i titoli che danno diritto al punteggio (allegato 4) vanno dichiarati da qualche parte.

nt

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 10, 2012 10:00 am

nt ha scritto:Ma evidentemente non hai letto il bando, i titoli che danno diritto al punteggio (allegato 4) vanno dichiarati da qualche parte.

certo, il ministero ha chiarito che i titoli saranno dichiarati in un secondo momento, con una seconda domanda

Faq n° 1481 - Come comunicare i titoli valutabili di cui all'art. 3 e 12 del bando di concorso?
Con successivo avviso verrà comunicata la data a partire dalla quale sarà possibile l'acquisizione dei titoli posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e valutabili ai sensi degli artt. 3 e 12 del D.D.G. 82 del 24 settembre 2012.

tra l'altro i titoli da inserire nella scheda sulla professionalità sono diversi da quelli che danno punteggio nella graduatoria del concorso

paolopaolo

Messaggio Da nt Mer Ott 10, 2012 10:00 am

Può darsi che la possibilità della compilazione della scheda professionale anche a chi non è abilitato venga attivata in seguito.

"Con successivo avviso verrà comunicata la data a partire dalla quale
sarà possibile l?acquisizione dei titoli posseduti alla data di
scadenza del termine di presentazione della domanda e valutabili ai
sensi degli art. 3 e 12 del D.D.G. 82 del 24 settembre 2012."

nt

Messaggio Da nt Mer Ott 10, 2012 10:02 am

ok siamo giunti alla stessa conclusione

nt

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 10, 2012 10:02 am

nt ha scritto:ok siamo giunti alla stessa conclusione

non mi sembra, comunque...

paolopaolo

Messaggio Da Elly Mer Ott 10, 2012 10:17 am

Scusate ho alcuni dubbi: come si potrebbe sapere il codice della Laurea in Lingue e Letterature Straniere corso quadriennale (Inglese), e corso biennale francese, questoera il corso di laurea conseguita nel 1990, volevo sapere se c'è una tabella poichè leggo che nella scheda di professionalità c'è da mettere il codice della laura, sbaglio?
Se poi è contemplato l'inserimento di due corsi abilitanti conseguite in due classi di concorso.
Elly
Elly

Messaggio Da nt Mer Ott 10, 2012 10:20 am

Dal 6 ottobre al 7 novembre 2012, gli iscritti nelle graduatorie provinciali a esaurimento possono aggiornare la propria scheda della professionalità con le informazioni relative ai titoli di studio e di specializzazione.

La scheda è disponibile tra le istanze del sistema Polis, tuttavia, per chi presenta la domanda di partecipazione al concorso a cattedre e a posti di insegnamento, di cui al D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012, esiste anche un accesso diretto all’anagrafe in chiusura della presentazione online della domanda al concorso.
L’Amministrazione potrà così contare su una migliore conoscenza della professionalità di tutti coloro che aspirano a esercitare stabilmente la funzione docente per favorirne la valorizzazione delle competenze.

Quindi la compilazione ha solo valenza statistica

nt

Messaggio Da Nocciorellina Mer Ott 10, 2012 11:16 am

Anche io in questo momento ho lo stesso vostro problema! Non ho l'abilitazione e la scheda di professionalità la devo compilare si o no? Mi sono bloccata davanti la pagina e non so se premere accedi oppure home.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggio Da Dillo Mer Ott 10, 2012 3:59 pm

Nocciorellina ha scritto:Anche io in questo momento ho lo stesso vostro problema! Non ho l'abilitazione e la scheda di professionalità la devo compilare si o no? Mi sono bloccata davanti la pagina e non so se premere accedi oppure home.

Mi associo. Sono in III fascia di istituto senza abilitazione. Dovrò compilare questa scheda?

Dillo

Messaggio Da jamila82 Mer Ott 10, 2012 4:12 pm

E' arrivata anche a me l'e-mail. Se ha solo valenza statistica allora non è obbligatorio compilarla?

jamila82

Messaggio Da vincenzo1974 Mer Ott 10, 2012 5:40 pm

provato adesso e funziona senza inserire abilitazione, solo con diploma magistrale. Non ho trovato invece la voce per inserire il corso integrativo ed eventuale invalidità.

vincenzo1974

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili