voto ssis in 80esimi o 100esimi ?
+15
totò
simoneds9
isabel3
Cecil16
gaiai
Pierp
carmar0908
crotone
leo_2
manaus
ecate
Emma1970
gugu
Albith
laylac
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
voto ssis in 80esimi o 100esimi ?
Promemoria primo messaggio :
Salve, il voto di abilitazione della SSIS è in ottantesimi, devo riportarlo così sulla domanda oppure trasformarlo in centesimi ?
Salve, il voto di abilitazione della SSIS è in ottantesimi, devo riportarlo così sulla domanda oppure trasformarlo in centesimi ?
laylac- Messaggi : 723
Re: voto ssis in 80esimi o 100esimi ?
Però pensavo a questo: se le caselle del voto propongono lo spazio per inserire i decimali, considerando che il voto espresso in ottantesimi non aveva decimali, significa che vuole che facciamo la conversione in centesimi, non vi pare?
E poi, scusatemi, ma ho un'altra domanda: se abbiamo la specializzazione ssis non dobbiamo anche inserire la laurea, giusto? (probabilmente la risposta è ovvia, ma vorrei esserne sicura)
Grazie
E poi, scusatemi, ma ho un'altra domanda: se abbiamo la specializzazione ssis non dobbiamo anche inserire la laurea, giusto? (probabilmente la risposta è ovvia, ma vorrei esserne sicura)
Grazie
clax- Messaggi : 120
Notizie su eventuali chiarimenti??? Allora questo voto di abilitazione siss lo mettiamo /80 o /100???
simoneds9- Messaggi : 10
Non vedo perchè preoccuparsi di questo dettaglio, visto che i rapporti hanno lo stesso valore tanto in ottantesimi quanto in centesimi...mettendo il proprio voto riportato sul certificato non si sbaglia...e forse mi ripeto, ma la valutazione dei titoli sarà fatta in un secondo momento, dopo la preselettiva, quindi a questo punto il voto non ha la benchè minima importanza!!!
Pantufla- Messaggi : 190
In effetti hai ragione, non cambia nulla.
Quanto al resto, qualcuno mi sa precisare se in effetti, oltre alla ssis, dobbiamo anche indicare la laurea? (lo chiedo perché, in caso affermativo, non so bene come regolarmi con la faccenda del DM 39/98, ma se non dobbiamo mettere la laurea perché basta la ssis, è un problema in meno)
Grazie
Quanto al resto, qualcuno mi sa precisare se in effetti, oltre alla ssis, dobbiamo anche indicare la laurea? (lo chiedo perché, in caso affermativo, non so bene come regolarmi con la faccenda del DM 39/98, ma se non dobbiamo mettere la laurea perché basta la ssis, è un problema in meno)
Grazie
clax- Messaggi : 120
clax ha scritto:In effetti hai ragione, non cambia nulla.
Grazie
Basta l'abilitazione, per chi ha fatto la ssis è quello il requisito di accesso.
Indica la laurea chi ha solo la laurea e non l'abilitazione.
settembrina- Messaggi : 556
Ciao ragazzi, siamo sicuri che bisogna indicare solo l'abilitazione ssis? io, come clax, sono presa da crisi di dubbi, e probabilmente devo rifare la domanda in cui avevo già messo anche la laurea e il punteggio...inoltre avevo indicato il punteggio in 100esimi e non 80esimi, avete avuto qualche certezza maggiore? io ai sindacati non dò molta retta, parlo per esperienza purtroppo...[u]
debbygirg- Messaggi : 92
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abilitazione vincitori concorso straordinario: voto in 80esimi o 100esimi?
» Ancora presente errore voto in 80esimi
» Voto abilitazione SSIS
» voto abilitazione SSIS in 80i o in 100i ?
» voto titolo ssis, lo metto in 80imi o 100imi?
» Ancora presente errore voto in 80esimi
» Voto abilitazione SSIS
» voto abilitazione SSIS in 80i o in 100i ?
» voto titolo ssis, lo metto in 80imi o 100imi?
Pagina 2 di 2