Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea?

+3
Barbarale
ZzaZza
totalrec
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Empty Re: Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea?

Messaggio Da ZzaZza Mer Ott 10, 2012 11:32 pm

Anche io ho fatto così e ho la stessa preoccupazione..

ZzaZza

Torna in alto Andare in basso

Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea? Empty Re: Inseriamo solo i titoli di abilitazione o anche la laurea?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 10, 2012 11:35 pm

Io invece ho potuto inserire solo l'abilitazione perché la mia laurea non compare nella lista (scienze della formazione primaria). Da questo deduco che basti inserire solo l'abilitazione. Sbaglio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Barbarale Ven Ott 12, 2012 10:58 am

ZzaZza ha scritto:Anche io ho fatto così e ho la stessa preoccupazione..

Anche io stessa cosa: ho indicato, oltre alla laurea, 3 abilitazioni: 43, 50, 51. Lalla o altri moderatori possono rispondere, per favore?

Barbarale

Messaggio Da eutelia75 Ven Ott 12, 2012 2:18 pm

Barbarale ha scritto:
ZzaZza ha scritto:Anche io ho fatto così e ho la stessa preoccupazione..

Anche io stessa cosa: ho indicato, oltre alla laurea, 3 abilitazioni: 43, 50, 51. Lalla o altri moderatori possono rispondere, per favore?
secondo me bastano le abilitazioni, senza laurea nessuno avrebbe potuto abilitarsi

eutelia75

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 2:59 pm

Attendiamo i moderatori...

Ospite
Ospite

Messaggio Da saeby Mar Ott 16, 2012 4:03 pm

cleb ha scritto:Attendiamo i moderatori...

dobbiamo inserire oltre le abilitazioni anche la laurea e diploma??

saeby

Messaggio Da Ospite Mer Ott 17, 2012 10:38 pm

Inserire solo il requisito che permette di acceder al concorso.
Ecco qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giorgia123 Gio Ott 18, 2012 11:58 am

Chiedo scusa: ho il diploma magistrale conseguito nel 1992 (anno integrativo 1993), che data deve essere inserita? Quella del diploma o dell'anno integrativo? Inoltre questo titolo va nell'apposita sezione (diploma) oppure nella sezione dei titoli di abilitazione? Help me!

Giorgia123

Messaggio Da valefran Dom Ott 21, 2012 6:12 pm

Io sto inserendo il titolo di abilitazione ssis ma nonostante abbia indicato l'ente che me lo ha rilasciato (il nome dell'uni e della ssis), quando clicco su inserisci mi dice che devo inserire il nome dell'ente!! Come mai?

valefran

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili