Paolo,Lalla consiglio su abbandono supplenza GI e nomina USP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paolo,Lalla consiglio su abbandono supplenza GI e nomina USP
Salve a tutti!
Attualmente sono su una supplenza da Gi su classe a043. Poichè usufruisco di riduzione oraria per allattamento,svolgo 13 ore anzichè 18. Il mio orario settimanale comprende 7 ore in una terza(6 italiano+1geog.) e 6 in una prima(solo italiano).la collega che ha preso le 5 ore di allattamento da me lasciate svolge,invece,2 ore di storia nella prima+ 2 di storia e 1 di approfondimento nella terza. A breve(spero) usciranno i posti in deroga dell'Usp su sostegno ed io,quasi sicuramente avrò la possibilità di scegliere qualcosa. Il punto è questo: io vorrei prendere da USP solo uno spezzone orario per potermi così tenere alcune ore dell'attuale supplenza su 043.
-Potrei lasciare l'attuale supplenza solo in parte e prendere(ad es.) 9 ore da USP?
-Come si risolverebbe la questione allattamento? togliendo ore da entrambe le supplenze? e in che proporzione?
- Inoltre,quali ore potrei tenere della mia attuale supplenza senza spezzare la cattedra per la riduzione oraria da allattamento?
Attualmente sono su una supplenza da Gi su classe a043. Poichè usufruisco di riduzione oraria per allattamento,svolgo 13 ore anzichè 18. Il mio orario settimanale comprende 7 ore in una terza(6 italiano+1geog.) e 6 in una prima(solo italiano).la collega che ha preso le 5 ore di allattamento da me lasciate svolge,invece,2 ore di storia nella prima+ 2 di storia e 1 di approfondimento nella terza. A breve(spero) usciranno i posti in deroga dell'Usp su sostegno ed io,quasi sicuramente avrò la possibilità di scegliere qualcosa. Il punto è questo: io vorrei prendere da USP solo uno spezzone orario per potermi così tenere alcune ore dell'attuale supplenza su 043.
-Potrei lasciare l'attuale supplenza solo in parte e prendere(ad es.) 9 ore da USP?
-Come si risolverebbe la questione allattamento? togliendo ore da entrambe le supplenze? e in che proporzione?
- Inoltre,quali ore potrei tenere della mia attuale supplenza senza spezzare la cattedra per la riduzione oraria da allattamento?
happyprof- Messaggi : 470
Re: Paolo,Lalla consiglio su abbandono supplenza GI e nomina USP
nessuno saprebbe aiutarmi a capire?
nessuno sa aiutarmi?
Prova a parlarne con il Ds della scuola in cui sei in servizio perchè credo che dipenda tutto da lui. Per quanto riguarda l'allattamento, ti spetta un'ora al giorno. A cose fatte, si vedrà come distribuire la riduzione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.
» Lalla - Paolo - Giulia perchè nomina fino a dicembre su maternità?
» per lalla:ruolo in una disciplina e nomina supplenza annuale su sostegno
» Per Lalla o Paolo. Aiuto supplenza su 3 fascia e salvaprecari
» Per gli Esperti Lalla . Giulia, Paolo : sanzioni per rinuncia ad una supplenza da GI
» Lalla - Paolo - Giulia perchè nomina fino a dicembre su maternità?
» per lalla:ruolo in una disciplina e nomina supplenza annuale su sostegno
» Per Lalla o Paolo. Aiuto supplenza su 3 fascia e salvaprecari
» Per gli Esperti Lalla . Giulia, Paolo : sanzioni per rinuncia ad una supplenza da GI
Pagina 1 di 1