VOGLIONO TAGLIARE 10.000 POSTI
+13
laylac
kuky78
Telecaster
franci75
eutelia75
paolopaolo
mystika
Albith
Marcos2k
elislov
juno*
Laura70
gugu
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
VOGLIONO TAGLIARE 10.000 POSTI
Promemoria primo messaggio :
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Legge-stabilita-Miur-no-allarmismi-cifre-su-precari-non-chiamati-fuori-controllo_313783803718.html
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Legge-stabilita-Miur-no-allarmismi-cifre-su-precari-non-chiamati-fuori-controllo_313783803718.html
gugu- Messaggi : 39712
Re: VOGLIONO TAGLIARE 10.000 POSTI
laylac ha scritto:scusate, non capisco la discussione, ormai la norma è chiara. L'unica speranza è che, viste le proteste, la ritirino prima della presentazione del ddl alla Camera lunedì. La norma prevede l'innalzamento dell'orario, alle medie e superiori, a 24 ore settimanali per coprire gli spezzoni fino a 6 ore e le supplenze brevi. In pratica saltano almeno (!!) 10.000 posti per i supplenti che prendevano gli spezzoni o coprivano le assenze per malattia. E tutti gli altri, di ruolo o incaricati, lavoreranno 18 in classe + 6 a disposizione delle scuole per spezzoni e supplenze. Il tutto a parità di stipendio, anzi tra taglio indennità vacanza contrattuale, revisione detrazioni e blocco scatti di anzianità, avremo una vera a propria riduzione di stipendio. Questo è quello che propone il governo, a noi (perché non lo faranno certo politici e sindacalisti) ribellarci perché se lo rimangino
Ma cosa dici??? la norma è chiara??? ma se nessuno sa cosa dovrebbe prevedere un eventuale nota relativa alla scuola all'interno del decreto, pensi di saperlo tu??
ma dai, non diffondiamo panico ulteriore di quello che c'è già....al mom la norma non esiste, c'è diabattito, questo sì, ma di scritto al mom non c'è nulla
kuky78- Messaggi : 1620
Di noi fanno sempre quello che vogliono, perchè tanto nessuno fa niente. Facciamo come i camionisti! facciamo qualcosa di eclatante e vediamo se ci taglieranno fuori! Finora hanno fatto come hanno voluto e noi ZITTI abbiamo subìto. ora se non faremo qualcosa, continueranno a fare il loro comodo!
lunamoon- Messaggi : 3
No!!! Tutto questo è gravissimo !!! davvero io stanotte non ho dormito!!!!
io sono rovinata!!!!!!!!!!!
Ma quando diventerà certa questa cosa???
io sono rovinata!!!!!!!!!!!
Ma quando diventerà certa questa cosa???
fog5555- Messaggi : 303
ma quando risponde, questo? Siamo (come ci chiama lui) eroi moderni e l'eroe è pronto a sacrificarsi ed immolarsi per la causa.gugu ha scritto:Se non fosse vera Profumo avrebbe categoricamente NEGATO già ieri. Invece non solo non l'ha fatto, ma anzi la sua risposta evasiva fa capire esattamente il contrario.
PROFUMO, RISPONDI!
Se per caso ci legge o qualcuno glielo riferisce, mi spiegherebbe anche dove intenderebbe piazzare i 24.000 docenti di ruolo (in due anni) a 24 h. di cattedra ciascuno? E dove intenderebbe piazzare noi esauriti dell'omonima graduatoria? In disoccupazione perenne (l'INPS ne sarà felice quando dovrà darci l'indennità di disoccupazione non solo per luglio ed agosto)? E dove intenderebbe piazzare i docenti delle graduatorie di istituto? Alla Caritas?
Ultima modifica di annari il Sab Ott 13, 2012 12:47 am - modificato 1 volta.
annari- Messaggi : 1366
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vogliono tagliare ancora sul sos
» il concorso serve a TAGLIARE POSTI non ad aumentarli
» I docenti lucani chiedono più posti sul SOS ma vogliono la materia?
» mi vogliono depennare?!?!"?!?
» 12 anni invece di 13: quale anno tagliare?
» il concorso serve a TAGLIARE POSTI non ad aumentarli
» I docenti lucani chiedono più posti sul SOS ma vogliono la materia?
» mi vogliono depennare?!?!"?!?
» 12 anni invece di 13: quale anno tagliare?
Pagina 2 di 2