TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso
Sarà che sono già stanca a quest'ora, però sono in confusione su un punto.
Inserendo il titolo sostegno, fa aprire la tendina con varie opzioni di conseguimento:
SOS a seguito della SSIS: devo spuntare 400 ore? oppure? a cosa si riferisce il DM 56 21/05/2009?
Grazie a chi risponderà, Francy.
Inserendo il titolo sostegno, fa aprire la tendina con varie opzioni di conseguimento:
SOS a seguito della SSIS: devo spuntare 400 ore? oppure? a cosa si riferisce il DM 56 21/05/2009?
Grazie a chi risponderà, Francy.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Re: TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso
credo vada bene quello da 400 ore, non ne sono sicura, aspettiamo qualche esperto, tipo GUGU dove sei?
eutelia75- Messaggi : 1105
Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.
FRANCY2 ha scritto:Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.
Tu che corso hai frequentato, quello di 400 ore o quello di 800 ore? Dovresti ricordartelo. In ogni caso, se hai fatto la sis sicuramente hai fatto sos 400 ore.
pàppola- Messaggi : 160
scusate, io voglio fare il concorso per una materia per cui non ho l'abilitazione ma solo la laurea. Posso accedere anche al concorso sui posti di sostegno nello stesso ordine di scuola facendo valere la sos400 che ho fatto?
ingrazio chi mi rispondera'
Siddharta- Messaggi : 551
scusate, io voglio fare il concorso per una materia per cui non ho l'abilitazione ma solo la laurea. Posso accedere anche al concorso sui posti di sostegno nello stesso ordine di scuola facendo valere la sos400 che ho fatto?
A essere spietatamente sincera, sono in fase di reset del cervello... comunque, avendo frequentato un anno di sos dopo la ssis, e avendo frequentato tutto luglio 2009, quindi da settembre a febbraio 2010, dovrebbero essere 400 ore...pàppola ha scritto:FRANCY2 ha scritto:Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.
Tu che corso hai frequentato, quello di 400 ore o quello di 800 ore? Dovresti ricordartelo. In ogni caso, se hai fatto la sis sicuramente hai fatto sos 400 ore.
come fai ad avere sos 400 ore senza la ssis? E' una curiosità...Siddharta ha scritto:scusate, io voglio fare il concorso per una materia per cui non ho l'abilitazione ma solo la laurea. Posso accedere anche al concorso sui posti di sostegno nello stesso ordine di scuola facendo valere la sos400 che ho fatto?
FRANCY2 ha scritto:A essere spietatamente sincera, sono in fase di reset del cervello... comunque, avendo frequentato un anno di sos dopo la ssis, e avendo frequentato tutto luglio 2009, quindi da settembre a febbraio 2010, dovrebbero essere 400 ore...pàppola ha scritto:FRANCY2 ha scritto:Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.
Vai tranquilla, Fra, che hai fatto sos 400!
pàppola- Messaggi : 160
come fai ad avere sos 400 ore senza la ssis? E' una curiosità...
infatti ho fatto la ssis ma non per le due materie per cui voglio fare il concorso
Argomenti simili
» Titolo per iscrizione 3° fascia.
» ASSEGNAZIONE SU SOSTEGNO CON TITOLO: SE IL TITOLO E' POLIVALENTE, COSA FLAGGARE?
» Iscrizione a 2 cdc con diverso titolo di accesso
» Titolo mancante ma mesi di servizio. è possibile l'iscrizione in graduatoria?
» Iscrizione albo promotori finanziari, vale come titolo? (Ovviamente per a17)
» ASSEGNAZIONE SU SOSTEGNO CON TITOLO: SE IL TITOLO E' POLIVALENTE, COSA FLAGGARE?
» Iscrizione a 2 cdc con diverso titolo di accesso
» Titolo mancante ma mesi di servizio. è possibile l'iscrizione in graduatoria?
» Iscrizione albo promotori finanziari, vale come titolo? (Ovviamente per a17)
Pagina 1 di 1