TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso

4 partecipanti

Andare in basso

TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Empty TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ott 12, 2012 11:37 am

Sarà che sono già stanca a quest'ora, però sono in confusione su un punto.

Inserendo il titolo sostegno, fa aprire la tendina con varie opzioni di conseguimento:
SOS a seguito della SSIS: devo spuntare 400 ore? oppure? a cosa si riferisce il DM 56 21/05/2009?

Grazie a chi risponderà, Francy.

FRANCY2

Torna in alto Andare in basso

TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Empty Re: TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso

Messaggio Da eutelia75 Ven Ott 12, 2012 2:11 pm

credo vada bene quello da 400 ore, non ne sono sicura, aspettiamo qualche esperto, tipo GUGU dove sei?

eutelia75

TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso Empty Re: TITOLO SOSTEGNO: iscrizione concorso

Messaggio Da FRANCY2 Sab Ott 13, 2012 9:03 pm

Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.

FRANCY2

Messaggio Da pàppola Sab Ott 13, 2012 9:16 pm

FRANCY2 ha scritto:Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.

Tu che corso hai frequentato, quello di 400 ore o quello di 800 ore? Dovresti ricordartelo. In ogni caso, se hai fatto la sis sicuramente hai fatto sos 400 ore.

pàppola

Messaggio Da Siddharta Dom Ott 14, 2012 1:42 pm

scusate, io voglio fare il concorso per una materia per cui non ho l'abilitazione ma solo la laurea. Posso accedere anche al concorso sui posti di sostegno nello stesso ordine di scuola facendo valere la sos400 che ho fatto?
ingrazio chi mi rispondera'

Siddharta

Messaggio Da Siddharta Dom Ott 14, 2012 1:43 pm

scusate, io voglio fare il concorso per una materia per cui non ho l'abilitazione ma solo la laurea. Posso accedere anche al concorso sui posti di sostegno nello stesso ordine di scuola facendo valere la sos400 che ho fatto?

Siddharta

Messaggio Da FRANCY2 Dom Ott 14, 2012 6:01 pm

pàppola ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:Chi ha frequentato la ssis e poi il sos, abilitazione sis e specializzazione sos seguente, cosa ha spuntato nella tendina per il sos (400 ore 800 ore dm 56, ecc...); grazie per l'aiuto.

Tu che corso hai frequentato, quello di 400 ore o quello di 800 ore? Dovresti ricordartelo. In ogni caso, se hai fatto la sis sicuramente hai fatto sos 400 ore.
A essere spietatamente sincera, sono in fase di reset del cervello... comunque, avendo frequentato un anno di sos dopo la ssis, e avendo frequentato tutto luglio 2009, quindi da settembre a febbraio 2010, dovrebbero essere 400 ore...

FRANCY2

Messaggio Da FRANCY2 Dom Ott 14, 2012 6:02 pm

Siddharta ha scritto:scusate, io voglio fare il concorso per una materia per cui non ho l'abilitazione ma solo la laurea. Posso accedere anche al concorso sui posti di sostegno nello stesso ordine di scuola facendo valere la sos400 che ho fatto?
come fai ad avere sos 400 ore senza la ssis? E' una curiosità...

FRANCY2

Messaggio Da pàppola Dom Ott 14, 2012 8:57 pm

FRANCY2 ha scritto:
pàppola ha scritto:

A essere spietatamente sincera, sono in fase di reset del cervello... comunque, avendo frequentato un anno di sos dopo la ssis, e avendo frequentato tutto luglio 2009, quindi da settembre a febbraio 2010, dovrebbero essere 400 ore...

Vai tranquilla, Fra, che hai fatto sos 400!

pàppola

Messaggio Da Siddharta Dom Ott 14, 2012 9:37 pm

come fai ad avere sos 400 ore senza la ssis? E' una curiosità...
infatti ho fatto la ssis ma non per le due materie per cui voglio fare il concorso

Siddharta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili